Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

cache e session_destroy()

Salve a tutti
    sto usando le sessioni per un carrello elettronico. Quando l'utente preme submit per comprare, dovrei distruggere la sessione. Tuttavia, ho notato che se provo a navigare di nuovo il negozio, con print_r($_SESSION) la sessione è ancora presente. Se il pulsante si trova nella pagina submit.php, come faccio a fare in modo che la cache venga svuotata o la sessione distrutta nella pagina shop.php?
    Esiste un modo?

Re: cache e session_destroy()

Originariamente inviato da mystica
    Salve a tutti
    sto usando le sessioni per un carrello elettronico. Quando l'utente preme submit per comprare, dovrei distruggere la sessione. Tuttavia, ho notato che se provo a navigare di nuovo il negozio, con print_r($_SESSION) la sessione è ancora presente. Se il pulsante si trova nella pagina submit.php, come faccio a fare in modo che la cache venga svuotata o la sessione distrutta nella pagina shop.php?
    Esiste un modo?
    di solito faccio una pagina apposita dove distruggo tutto e faccio un redirect.

session_start();
    $_SESSION = array();
    session_destroy();
    header(location:...
    exit;

E' una pagina standard di distruzione sessione. La raggiungo da tutte le pagine che mi serve eliminare, oppure per fare un redirect.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio