Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MySQL

  1. #1

    MySQL

    Ciao, ho un problema:
    Voglio inserire in automatico in un db MySQL una serie di barzellette che hanno la caratteristica di essere su più linee. Come faccio?

    la tabella di destinazione ha sti campi:

    id | testoBarza | autore

    L'inserimento automatico avevo pensato di farlo col client mysql e un file di testo: ma come metto una barza su più linee che va caricato tutta nella stessa "cella"?

    Ciao e grazie!

  2. #2

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3

    ...

    Grazie per la risposta ma il mio problema nn è risolto. Io voglio inserire nel database le barzellette che ho già sul mio pc e non dare la possibilità di inserirle via web con php.

    Io ho ste barzellette in un file di testo e col client standard di MySQL vorrei inserirle tutte dentro un db.

    Il problema è che su una singola riga dovrei mettere tutto il contenuto di una row del db.

    Come faccio con i vaiacapo? Vorrei che questi rimanessero vaiacapo e non venissero trasformati prima dell'inserimento in
    per poter utilizzare il db anche in ambiti diversi dall'html.

    Ciao e grazie!

  4. #4
    ma le barzellette ce le hai ognuna in un file diverso?

  5. #5

    ...

    Momentaneamente suddivise in alcuni file, ma metterle tutte in un file è lavoro di poco tempo. bye

  6. #6
    se sono ognuna in un file diverso potresti mettere nel database il link ad ogni file....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.