Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Passaggi di GG

Passaggi di GG

Dopo le ultime messe a punto e ottimizzazioni di un sito (presente da molto tempo, e ripreso ultimamente senza cambiarne la struttura base, ma ottimizzandolo; sito con circa 500 pagine fra statiche e dinnmiche), su alcune pagine google da circa 1 mese ci pasa tutti i giorni e la cache (dei risultati della ricerca) risulta sempre aggiornata al giono prima.

Su alcune passa anche 2 volte al giorno.

Devo considerarlo un bene o un male ?

Nelle serp le pagine hanno ripreso a salire raggiungendo discreti risultati.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Perchè pensi che sia un male???

Cache aggiornata, pagine che salgono.. non capisco il tuo dubbio

Non vorrei che durasse poco tipo effetto sandbox, delle 500 pagine circa un 150 sono nuove e delle 140 che passa tutti i giorni 110 sono vecchie e 30 nuove.

Eppoi in tutti i siti (fra tutti circa una 70ina) che gestisco non è mai capitato (tranne sulla home page o nome del dominio)

Il problema e che non so se è un bene o un male, perchè sto sperimentando una tecnica strana, intrapresa leggendo un po' in qua e in la nel forum, che non si basa sulla matematica delle % della presenza di una keywords o altri conti, ma su una cosa estramamente semplice, però che non ho mai utilizzato o ottimizzato.

Mi sono dato 4/5 mesi di tempo per verificare la tecnica, poi tirerò le somme.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

In generale il fatto che passi sempre è un bene. E non credo che ci sia una relazione causa ad effetto tra questo evento e un possibile sandbox. Secondo me vai tranquillo che più passa e più gli interessi...

Re: Passaggi di GG

Io ho il doppio delle pagine ma il discorso è lo stesso! passa una volta per il testo ed una per le immagini!

vi dò la soluzione

il sito era vecchio quindi se non è stato toccato da molto tempo diciamo che stava "marcendo"

ora tu lo hai toccato ed in un primo momento G ha notato le key modificate

in un secondo momento ti ha letto l'ftp

G ha capito che il vecchio sito stava rinascendo quindi eccotelo che ogni giorno ti fotografa la home e poco a poco indicizza le pagine.

P.S. ora sali, sali ,sali

Utente di HTML.it
    sai come faccio a salire senza modifiche piano piano con un sito ?

faccio degli aggiornamenti

ci sono siti che non vengono aggiornati da anni..

io solo aggiornando una volta al mese ho guadagnato da in fondo alla terza pagina ad incima alla seconda di "colpo"..

Re: Re: Passaggi di GG

Originariamente inviato da graziemamma
    Io ho il doppio delle pagine ma il discorso è lo stesso! passa una volta per il testo ed una per le immagini!

Stealth ci puo aiutare lui è bravissimoù

perche quelli sono due clawer diversi...........ma tu lo sai graziemamma

Utente di HTML.it

Re: vi dò la soluzione

Originariamente inviato da Stealth
    in un secondo momento ti ha letto l'ftp
    Mastro Key ha sempre parlato dell'ftp, ora sempre più spesso si parla dell'ftp, ma mi sembra un'assudità, come fa a leggere l'ftp, e soprattutto cosa significa leggere l'ftp?
    Nei siti dinamici, dove tutti i contenuti delle pagine stanno nel database, cosa legge? la data di aggiornamento del database? ma spesso il database viene modificato ad ogni visita. E come fa a sapere il nome del database, dovrebbe usare sistemi illegali, e a quali fini?
    Almeno l'80% delle pagine sono dinamiche, cioè non esistono materialmente, non hanno un proprio files, con data e dimensioni.

Se tutti parlano di ftp sicuramente sono in errore, ma non riesco a capire dove sbaglio.

Originariamente inviato da uMoR
    sai come faccio a salire senza modifiche piano piano con un sito ?

faccio degli aggiornamenti

ci sono siti che non vengono aggiornati da anni..

io solo aggiornando una volta al mese ho guadagnato da in fondo alla terza pagina ad incima alla seconda di "colpo"..

questo è SEO a lunga durata.
    di solito noi italiani facciamo (anzi fate) SEO breve.

@Merisi
    di preciso non ti posso rispondere xkè sto facendo altri test ma soprattutto io non faccio SEO (sxo di iniziare presto)

però, G legge tanto e "guarda" anche oltre al codice di una pagina, resituito dal server in questione.

G ha paura dell'html e scruta ogni singolo movimento effettuato sulla pagina html sorgente

data e ora hanno sempre contribuito a qualsiasi operazione di SEO.

Permessi di invio