Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

rollover con Front Page :fagiano:

Un amico che sì è fatto il suo sitino casereccio mi ha chiesto come fare dei pulsanti con rollover img.
    E' impensabile che io gli dia lo script: non sa neanche cosa sia un tag

Via che io con front page sono in grado di dirgli come si fa quanto lui è in grado di capire come mettere le mani nel codice ...

Qualche anima buona sa mica come si fa? NON lo script, ma i comandi con il prg maledetto please; ho dato un'occhiata al corso di mamma accatiemmeelle ma non l'ho trovato
    Il re è nudo (cit).

io front page l'ho disinstallato ma se non ricordo male devi andare nel menù visualizza e scegliere la barra degli strumenti DHTML dopo di che ti appare una nuova barra (se non la visualizzi già), selezioni l'immagine alla quale vuoi apportare il rollover e usi la barra degli strumenti per selezionare eventi e comportameti ma secondo me è molto meglio con dreamweaver

ciao
    ::: Crepes Designer ::: http://www.mauriziobrevi.com

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da emerson74
    io front page l'ho disinstallato ma se non ricordo male devi andare nel menù visualizza e scegliere la barra degli strumenti DHTML dopo di che ti appare una nuova barra (se non la visualizzi già), selezioni l'immagine alla quale vuoi apportare il rollover e usi la barra degli strumenti per selezionare eventi e comportameti ma secondo me è molto meglio con dreamweaver

ciao
    emerson , è utile secondo te che io dica al tipo che DW è meglio? Addirittura, potrei postargli lo script alora, che dici?

Purtroppo non posso provare, visto che FP io non ce l'ho proprio

Cmq grazie, gli dirò di guardare dhtml e relativi; se nel frattempo arriva qualcuno che mi posta cosa devo dirgli esattamente di fare, mi fa un favore
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio