Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema (uso easyphp con windows 2003 server):
tutti i giorni con uno paginetta php (che faccio girare automaticamente alle ore 8.00 con internet explorer), svuoto una tabella di 40 campi, e la ripopolo caricando i dati da un file di testo, a fine operazione la tabella contiene cira 3 milioni di record.
succede però che dopo un'ora di caricamento (questo è il tempo che ci impiega, anche perchè deve ricreare gli indici),il browser mostra la classica paginetta che dice "la pagina richiesta non è stata trovata".
Le operazioni di caricamento sul database continuano ugualmente fino al termine, però essendo andato in errore il browser, alla fine del caricamento non vengono eseguite le altre operazioni che sono state inserite nello script php![]()
![]()
![]()
quindi ogni giorno devo continuare manualmente l'esecuzione delle istruzioni successive...
Domanda:
c'è qualche timeout o qualche altra variabile che va regolata (su Apache oppure su php o su mysql)???
c'è qualche istruzione (php o mysql) che mi può velocizzare tali operazioni (fino a quando i record caricati erano circa 2.500.000 tutto lo script veniva eseguito completamente senza andare in errore) ???
c'è qualcosa che posso fare???
grazie a tutti