Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Livelli

Utente di HTML.it

Livelli

Vorrei inserire in una tabella con un'unica casella un'immagine di sfondo con sopra un'altra, però le immagini si dovrebbero adattare alla casalla che mi servirebbe come un oblò al centro del sito, premetto che sto imparando ora e non sò assolutamente nulla, ho sentito parlare dei livelli, ma non ho idea di come si inseriscano come posso creare queste 2 immagini una sopra all'altra che si ridimensionano a seconda della risoluzione?

Potete postare un esempio di codice?

Grazie

una cosa vecchissima anzi mi sembrava di averla fatta con un editor visuale invece già smanettavo coi css tanto che il codice è stringatissimo la pagina è vecchia comunque

http://www.mycgiserver.com/~mondoqua...ManilaBis.html

neanche ne ho usato livelli

<html>
    <body style="text-align:center; background-image: url(manilaSfondoBodyY8.png); margin:0; padding:0">

<div style=" width: auto; text-align:center top; margin-left: auto; margin-right: auto; margin-top: 0px; background-image: url(manila2.jpg); background-repeat: no-repeat; background-position: top center">
    [img]manilaSfondoDiv4Y8.png[/img]
    </div>
    il testo è per ingrandire la pagina
    </body>
    </html>

c'è una jpg che sta sotto un png8 trasparente per cui sembra che la jpg si adatti allo sfondo ma in realta è il png (equivalente a una gif) che si raccorda e dal suo buco si vede la jpg
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio