Ciao a tutti.
Sapete quale libreria o namespace bisogna utilizzare per analizzare o meglio per estrapolare le caratteristiche degli oggetti active x???
![]()
Ciao a tutti.
Sapete quale libreria o namespace bisogna utilizzare per analizzare o meglio per estrapolare le caratteristiche degli oggetti active x???
![]()
Doctorfire
www.doctorfire.it - Il Portale Italiano per gli Appassionati di Fuochi d'Artificio
info@doctorfire.it
miiiiiiii! ultimamente i miei post sono affollatissimi
calma ragā uno per volta
![]()
Doctorfire
www.doctorfire.it - Il Portale Italiano per gli Appassionati di Fuochi d'Artificio
info@doctorfire.it
up![]()
Doctorfire
info@doctorfire.it
Doctorfire
info@doctorfire.it
:master:
Doctorfire
info@doctorfire.it
Ciao doctorfire,
in pratica cosa devi fare con le activex?
Non capisco cosa intendi con "analizzare".. vuoi utilizzare nella tua applicazione un'activex installata sul computer?
Ciao anche i mie post sono affollati.
L'ultimo post che ho fatto, chiedeva come costruire e consumare un webservice che tagliava verdura.
sono sicuro che esisite un modo!
UP!![]()
![]()
innanzi tutto grazie per aver risposto![]()
praticamente io effettuo l'upload di un file swf (flash)
dovrei ricavare la larghezza e l'altezza del file swf.
Tipo come si fa con le immagini.
tutto qua.
:master:![]()
Doctorfire
info@doctorfire.it
ho trovato questo:
http://www.codeproject.com/aspnet/As...vieControl.asp
ma non ho ben capito a che serve
VVoVe:
![]()
Doctorfire
info@doctorfire.it
č un tool che ti permette d'inserire direttamente i file flash nelle tue applicazioni web forms. carino ed utile per chi utillizza visual studio.
ma non č quello che stavi cercando![]()