Ciao a tutti,
ho la necessit di aprire e leggere tutta una serie di file.doc contenuti in una cartella:
Nel mio script ho il seguente codice:
$path2=opendir($dir."/".$cartella);
while (($file = readdir($path2))!==false) {
if (!in_array($file,$arrnot)){
$ar=explode(".",$file);
$estensione=array_pop($ar);
if($estensione=="doc"){
$fp=fopen($dir."/".$cartella."/".$file,'r');
$dati=fread($fp,10000);
fclose($fp);
echo "$file - $dati
";
}
}
}
Nel momento in cui faccio echo "$file - $dati
";
my fa vedere tutta una serie di bellissimi simboli di questo genere:
Sem. Tavola Rotonda.doc - ࡱ> !# M bjbj==. WWl JJJJ V nnnnnnnn$ Bnnnnnnnn"nnn nb &s @J0/ / SEMINARIO TEMATICO 10 marzo 2004 14,30/18,30 Polo Regionale di Lecco Titolo: Ruolo, competenze ed attivit delle Province nellambito della Protezione Civile Relatori: Dott. Fabio Valsecchi Materiale didattico VCJ 5CJ\56CJ\]3KLM $a$ ,1h. A!n"n#$n% i:@: NormaleCJ_HaJmHsHtH:`: Titolo 1$$@&a$ 5CJ\NA@N Carattere predefinito paragrafo 3KLM000000 000000000000 00000000 master~C:\Documents and Settings\master\Desktop\Sito web\Home page\Struttura del corso\Visite tecniche e seminari\Tavola rotonda .docmasternC:\Documents and Settings\master\Desktop\Sito web\Home page\Seminari e visite di campo\Sem. Tavola Rotonda.docmasternC:\Documents and Settings\master\Desktop\Sito web\Home page\Seminari e visite di campo\Sem. Tavola Rotonda.doc@o@Unknown Gz Times New Roman5Symbol3& z Arial"qt$ԇ& "Yn0mastermaster Oh+'0P $08@HssmasterastNormalmast er4stMicrosoft Word 9.0@vA@%KJ@: s"
Solo che a me serve solo ed esclusivamente il contenuto.
Come posso fare? Non dovr mica trasformarmi prima tutti i file in .txt???!!!!!!![]()
Grazie mille a tutti
Ciao
Anna