ciao, volevo sapere se esiste un elenco di tutti i web services gratuiti o a pagamento, italiani o no.. se si, dove si trova?![]()
ciao, volevo sapere se esiste un elenco di tutti i web services gratuiti o a pagamento, italiani o no.. se si, dove si trova?![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
forse non è il forum + adatto questo?
Ma per web server intenti tipo Apache, IIS, etc.??? Oppure servizi di housing/hosting?
web server? no web services..Originariamente inviato da Mutato
Ma per web server intenti tipo Apache, IIS, etc.??? Oppure servizi di housing/hosting?![]()
Credo che il forum giusto sia stato chiuso per eccessivo spamming.
scusa ma non ho afferrato questa affermazione.. io non ricordo che esisteva un forum dedicato ai web services..Originariamente inviato da Mutato
Credo che il forum giusto sia stato chiuso per eccessivo spamming.
mhà..
Ristruiamo cosi':Originariamente inviato da dops
scusa ma non ho afferrato questa affermazione.. io non ricordo che esisteva un forum dedicato ai web services..
mhà..
TU: io non ricordo che esisteva un forum dedicato ai web services..
IO: Credo che quel il forum sia stato chiuso per eccessivo spamming.
dops, quello che ha detto mutato è vero.
Prima c'era un forum dedicato all'H&H (housing/hosting). Ora non più. Anzi è vietato parlare di queste cose.
Se invece vuoi informazioni in merito a web serveices come iis apache, ecc... allora è possibile spostare questa discussione in un forum più adatto.
dops ti consiglio di spiegarti meglio... anche inviando un pvt a uno di noi modereratori.
![]()
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!
Originariamente inviato da dotty78
Anzi è vietato parlare di queste cose.![]()
Diciamo che non si puo' parlarne in termini commerciali, che non c'e' un posto per farlo. Usare il verbo "vietare", associato a "parlare" e' anti costituzionale.![]()
Come recita un libro recente, ma gia' molto noto: tutto si puo' dire.
![]()
e va bene... nn essere così pignolo di prima mattina!Originariamente inviato da Mutato
![]()
Diciamo che non si puo' parlarne in termini commerciali, che non c'e' un posto per farlo. Usare il verbo "vietare", associato a "parlare" e' anti costituzionale.![]()
Come recita un libro recente, ma gia' molto noto: tutto si puo' dire.
![]()
![]()
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!