Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

settare tutti i campi vuoti di un form alla pressione di un pulsante

so che esiste il bottone apposito:
    codice:
    <input name="resetta" type="reset" value="azzera">
    ma questo codice non funziona, avendo una sessione con php ed essendo i campi del form riempiti con il valore della variabile di sessione.

Quindi per cancellare gli elementi di un form ho fatto questa funzione:
    codice:
    <input type="button" name="annulla" value="azzera" onclick="<?	session_unset();	session_destroy();	?>">
    e facendo così mi funziona nel senso che mi cancella tutte le variabili di sessione, ma di concreto nel form non mi cancella niente, in quanto prima di cancellare dovrei fare un reload della pagina...come lo risolvo?

Grazie!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    Devi fare un loop su tutti gli elementi del form, e scriverci la stringa vuota:

var f = document.form;
    for(var i=0; i<ff.length; i++) {
    if(ff.elements[i].type == 'text') ff.elements[i].value='';
    else if(ff.elements[i].type == 'textarea') ff.elements[i].value='';
    else if(ff.elements[i].type == 'hidden') ff.elements[i].value='';
    else if(ff.elements[i].type == 'select-one') ff.elements[i].selectedIndex=0;
    else if(ff.elements[i].type == 'select-multiple') ff.elements[i].selectedIndex=0;
    ... ecc...
    }
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ti ringrazio per la risposta; ma purtroppo così non mi funziona, perchè poi in ogni singolo campo di testo io controllo che la variabile di sessione sia inizializzata e se è così allora quel campo conterrà come value proprio la variabile di sessione. L'unica soluzione che vedo al momento è quella di desettare tutte le variabili di sessione, eliminare la sessione stessa e fare un reload [che non so come si fa]...se non faccio nessun reload lui mi tiene comunque attiva la sessione che avevo aperto.

So che sono un pò confusionario a spiegarmi, ma spero di esserci riuscito

Grazie ancora!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio