Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[2000] CPU sempre al 100%

Ho un win 200 con Pentium IV 2.4 ed 1 giga di memoria e la CPU è sempre al 100% per via (apparentemente) di un forum (vbulletin) sul quale ci sono massimo un centinaio di persone contemporaneamente.
    Ho provato ad installare il PHP come modulo invece che come CGI, ma il consumo non è sceso di nulla.
    Come mi consigliate di ottimizzare la cosa ?
    Possono influire i file di log se seleziono troppe opzioni? Mi flooddano o mi hanno installato degli script che usano ?

Prima di tutto devi capire quale processo utilizza tutta la cpu.. ci hai dato un'occhiata?
    E' l'inetinfo (IIS)??

Si, esatto.
    Prima era il php.exe , poi ho installato il PHP come modulo e quindi ora il processo che usa la CPU è l'Inetinfo.exe.
    User : INTERNET USER

Ragazzi veramente sono in panico, non so più se cambiare HW e spendere una follia per due Xeon o se è possiible correggere la cosa.

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    utilizza il monitor di sistema e vedi quali processi di prendono tutta sta cpu

se scegli il processo inetinfo puoi sapere anche i dettagli tipo npagine viste, sessioni attive, etc,etc

un buon monitor ti consente di ottimizzare il tutto

Scusa che è il monitor di sistema ? Mai usato...
    Intendi il Network Monitor, il Computer Management od un altro prog ?

Forse l'ho trovato, Performance --->System Monitor ?!?
    Ora sto provando ad usarlo, ma è la prima volta.

Qualche d'uno potrebbe essere un pò più chiaro ?

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    esatto è quello
    consiglio spassionato o ti diverti a smanettarci dentro e ci butto un po di tempo oppure cerca nel sito di microsoft dei manuali oppure nell'help del 2003

io ho smanettato ed ho imparato prima che andarmelo a leggere cmq
    vedi tu

Trovato! Ha mille opzioni, ora dovrò solo perderci un pò di tempo stanotte, grazie mille

Cappero, non è per niente semplice.
    io devo cercare di trovare una correlazione tra 1 IP (o più) ed il consumo della CPU, ammesso che questo ci sia... potrebbe essere il Pc che non "regge più il brodo"...

Any suggestments ? In modo che non mi dilungo a perdere tempo inutuilmente...

Permessi di invio