Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Spiegazione script Php

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    6

    Spiegazione script Php

    Ciao sono un nuovo apprendista Php e sto usando gli script pubblicati da voi altri programmatori più esperti per comprendere meglio il linguaggio.
    Vorrei essere aiutato nella sua comprensione dello script mandato in allegato.
    In particolare vorrei che mi spiegaste le funzioni: “setcookie()”; "fgets()"; “fseek() “.
    Vi premetto che ho iniziato da poco a programmare in Php: vorrei perciò che mi faceste una panoramica del contenuto dello script e di spiegarmi dove va posizionato questo script nel mio spazio web ed in particolare il funzionamento di “setcookie()” e dei suoi argomenti; stessa cosa per le funzioni "fgets()" e “fseek() “.
    Se mi potete aiutare vi sono riconoscente, altrimenti grazie ugualmente.

    Saluti a tutti

  2. #2
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    ciao, per iniziare con il piede giusto consulta per primo sempre il manuale:

    http://it.php.net/setcookie
    http://it.php.net/fgets
    http://it.php.net/fseek


    think simple think ringo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    6

    Spiegazione script Php

    Grazie per il tuo aiuto, ma avevo già controllato questi link.
    Se ti era possibile volevo che fossi tu ad illustrarmi lo script.
    Questo non vuol dire che io non ho alcuna idea di ciò che è riportato nello script, ma con la tua spiegazione avrei potuto confermare le mie idee sullo sript.
    Devi sapere che io sono un autodidatta, e quindi stò imparando da me a programmare; in più ho comprato un libro su PHP, che è semplice nella sua comprensione ed in più vi sono degli esempi a corredo; ed inoltre mi aiuto con alcuni manuali che ho scaricato, compreso quello che tu mi hai segnalato.