Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[JS] Problema con il calcolo del codice fiscale

a tutti
    tempo fa avevo trovato in internet uno script per il calcolo del codice fiscale e lo avevo messo in una mia pagina JSP ora però mi sono accorto che la lista dei comuni e delle nazioni (con relativi codici) non può essere fissa..... QUindi mi chiedevo: qualcuno sa dove posso trovare la lista dei comuni aggiornata?
    Grazie dell'aiuto che, spero, mi darete!
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO...

Utente di HTML.it
    credo che l'unico posto dove puoi trovarla (aggiornata) e` al ministero dell'interno o delle finanze
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    credo che l'unico posto dove puoi trovarla (aggiornata) e` al ministero dell'interno o delle finanze
    Grazie Mich ma speravo fosse un'altra la risposta Va beh continuo a cercare e nel peggiore dei casi dovrò farlo a mano
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO...

Permessi di invio