Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Monitorare traffico in Kb o in pacchetti

Salve gente!
    Gestisco un mini server con Linux Red Hat 8.0 su cui si trovano 4 siti (con 4 IP pubblici diversi) su web server Apache.
    Ho la necessità di sapere quanto traffico viene generato da uno dei quattro siti (cioè quanti dati vengono scaricati e quanti vengono uploadati) in termini di Kb, Mb oppure pacchetti.
    Ho installato l'ottimo php-stats, con il quale ho un sacco di informazioni preziose ma non quelle che cerco (o forse non sono capace di trovarle:master: ).
    Mi sapreste indicare una maniera semplice ed efficiente (script in php o bash o quello che volete) per avere quelle informazioni che vi ho spiegato qui sopra? Grazie!
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

Di semplice e carino c'è apachetop
    "Non è Dio a impensierirmi, sono i suoi hooligan."

pollycoke.wordpress.com

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    iptables, crei una regola e poi vedi i pacchetti e i dati che transitano con iptables -L -v

Grazie ragazzi.
    Sto scaricando apachetop e iftop.

Nel frattempo, in alternativa, con iptables come dovrei procedere?
    Non sono molto pratico di iptables... :master:

Grassie!

Re: Monitorare traffico in Kb o in pacchetti

Originariamente inviato da Zingaro2002
    Salve gente!
    Gestisco un mini server con Linux Red Hat 8.0 su cui si trovano 4 siti (con 4 IP pubblici diversi) su web server Apache.
    Ho la necessità di sapere quanto traffico viene generato da uno dei quattro siti (cioè quanti dati vengono scaricati e quanti vengono uploadati) in termini di Kb, Mb oppure pacchetti.
    Ho installato l'ottimo php-stats, con il quale ho un sacco di informazioni preziose ma non quelle che cerco (o forse non sono capace di trovarle:master: ).
    Mi sapreste indicare una maniera semplice ed efficiente (script in php o bash o quello che volete) per avere quelle informazioni che vi ho spiegato qui sopra? Grazie!
    webalizer!!!!!

http://www.mrunix.net/webalizer/

Dovrebbe essere più che sufficiente!

Linux everywhere!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    anche mrtg è molto carino e adatto allo scopo...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Grazie anche a voi ragazzi.
    Penso che mi orienterò verso qualcosa di visibile e gestibile tramite web (webalizer o mrtg), così anche il mio capo dalla sua macchina win2000 potrà accedere a queste informazioni.
    Thanks!!! - Grassie!!!

Permessi di invio