Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Action panel

Action panel

Scusate. Il mio pannello delle Action in Flash Mx 2004 Professional non ha i campi dove mettere i vari url, window, variables e non riesco in nessun modo a farlo comparire. Mi tocca scrivere tutto a mano nel finestrone bianco con notevole perdita di tempo e fatica. Ho anche aggiornato tutto alla versione 7.4 (l'ultima insomma) ma non c'è modo per avere la parte sotto di quel pannello. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Semplicemente, non c'è più il pannello in modalità normal, è presente solo la modalità expert, sia nella versione "base" che in quella "professional".

E' possibile abilitare i campi di compilazione con qualche plug in o con qualche settaggio diverso?

No.
    Comunque la modalità expert è più veloce, è solo questione d'abitudine...i parametri da inserire te li suggerisce flash in automatico quando scrivi un'azione che li richieda , del resto levare la modalità normal è stata comunque una richiesta di molti utenti...è vero che all'inizio può tornare utile ma dopo un po' non è più sufficiente..se n'è già parlato un po' di questa "eliminazione"

Permessi di invio