Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Frame e google

Utente di HTML.it

Frame e google

Sto cercando in tutti i modi di ottenere dei risultati migliori di posizionamento sui motori di ricerca. Il problema sta nel fatto che è creato con più frame. Ho fatto delle ricerche con più di una parola chiave è trovo il risultato alla 150 - 200a posizione.
    Cosa vuol dire? Cioè se fosse composto con una sola pagina otterrei dei risultati migliori oppure vuol dire comunque che la key è stata trovata e devo perseguire altre formule?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    consilgio unico non c'è per migliorare, tuttavia il consiglio è di usare le tabelle piuttosto che i frame.

una volta che hai rifatto il sito usnado come nomi delle url delle pagoine le key che ti interessano, riempilo di buoni contenuti e apsetta come ti piazza google.

dopodichè piano piano lo perfezioni, per esempio inserisci immagini e usi il tag alt per descriverle.

girnado per il forum trovi molte info, ma prima ti converrebbe abolire i frame

Frame

Se il settore a cui di rivolgi non è particolarmente agguerrito
    per ottimizzare le pagine prova a utilizzare lo spazio a tua disposizione nel tag <noframes> </noframes>.
    Utilizza le classiche tecniche SEO, di cui su questo forum, potrai
    trovare molte info.

Utente di HTML.it L'avatar di antix
    Io faccio stra-uso di siti con frame da anni e non ho mai avuto problemi di indicizzazione!
    Il falso mito "i motori hanno difficoltà ha leggere i siti con i frame" era vero solo una volta, adesso i vermetti passano ovunque (se non stai attento passano anche nel tuo pc...).

Anzi, vi dirò, i frame vi permettono di fare certi bellissimi giochetti per il posizionamento...

Meditate gente, meditate...

Fai un esempio di sito con frame ben posizionato?

Utente di HTML.it

giochetti?

Mi piacerebbe conoscere certi giochetti. Quali sarebbero?

Io sono del parere che un sito senza frame potenzialmente ha la possibilità di superare alla grande uno uguale coi frame. Non sono mica leggende... sono fatti !
    Mi capita raramente (o mai) di vedere siti che utilizzano frames ben posizionati su Google (e per ben posizionati intendo >2.000.000 di pagine).
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sbattimento

Mi capita raramente (o mai) di vedere siti che utilizzano frames ben posizionati su Google (e per ben posizionati intendo >2.000.000 di pagine).
    A me capita di vederne, purtroppo non posso indicare quali, ma capita. Dipende sempre e solo dal contenuto offerto, nessuna tecnica speciale.

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    In tutti i siti che faccio con i frame metto un bel <h1>chiave chiave chiave</h1>, una bella descrizione e i link alle singole pagine ed è sempre andato tutto bene. Però non erano siti ad alta concorrenza.
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    Un esempio, se cercate "immobili valtellina" in google come secondo c'è www.gmcasa.com
    Google mi ha preso la descrizione e mi ha dato un'ottima posizione.
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Permessi di invio