Salve...Ho creato un clip filmato e i pulsanti che ci sono al click mi devono scorrere lungo i fotogrammi ma non del clip dove sono inseriti...ma della scena generale...è possibile? come?
Salve...Ho creato un clip filmato e i pulsanti che ci sono al click mi devono scorrere lungo i fotogrammi ma non del clip dove sono inseriti...ma della scena generale...è possibile? come?
![]()
![]()
![]()
hai messo i pulsanti nel clip ma vorresti che si muovessero indipendentemente dal clip?
Indipendentemente da dove si trovano i pulsanti per far muovere la scena principale dai _root.gotoAndStop(2) oppure _root.prevframe, _root.nextframeOriginariamente inviato da joseph87
Sono a lavoro ho provato e risulta!!!! senti...ti meriti un bacio con la lingua!!! :-P GRAZIE!!!
VVoVe:
Originariamente inviato da joseph87
VVoVe:
![]()
...vai a fare del bene alla gente e guarda qual'è il ringraziamento.![]()
FaX
non ti do il bacio se mi puoi dire un'altra cosa... _root. richiama la scena principale...e per comandare un altra clip? anche se una clip madre? ^_^ grazie!!!
_root.nome_clip se nome_clip sta sulla root, se invece devi comandare un clip che sta dentro ad un'altro clip
_root.nome_clip1.nome_clip2
Se mi vuoi baciare va bene, ma senza lingua :maLOL:
eheheh...grazie^_^...ci devo pensare...non vorrei che dopo il bacioahahahah
Assomiglio a quello della foto, vedi un pò te :maLOL:
Mi sa che stiamo andando un pò [OT] direi che basta