Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: swapDepths()

swapDepths()

Buon giorno a tutti, qualcuno di voi sarebbe così cortese da spiegarmi come si usa il comando swapDepths() per caricare un swf esterno e posizionarlo sopra o sotto a tutti gli altri precedentemente caricati? grazie

se usi fash mx 2004 puoi usare il getNextHighestDepth(), sempre se non sati usando componenti di flash mx 2004..
    quindi creare un movieclip in quella posizione e caricarci all'interno l'swf desiderato
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

Purtroppo io uso la prima versione dell'MX, ho qualche speranza?

sì certo.
    con mx dovresti tenere conto degli swf che man mano carichi, oltre ai vari attach movie e deuplicate, tramite un contatore che viene incrementato ogni volta.
    in questo modo utilizzi sempre il depth + alto possibile
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

Scusa se abuso della tua pazienza e della tua sapienza, ma in pratica io cosa devo dirgli all'swf caricato perchè vada al di sopra degli altri (in codice intendo)....non sono una cima come avrai ben capito...grazie comunque per la disponibilità.

c'è nessuno che può essermi d'aiuto

UP

codice:
    nomeClip.swapDepths(profondita);

come carichi i clip esterni?
    [Il mio sito V2]

[CODE]on (release) {
    unloadMovieNum(8);
    loadMovieNum("sicurezza.swf", 10);
    }

io li carico semplicemente così da un pulsante che allo stesso tempo scarica il filmato su un'altro livello....il problema è che anche se il livello è più alto l'swf lo sovrappone.....

Scusa ma se ho capito bene prima scarichi il livello e poi ne carichi un'altro??

perchè scarichi l'8 e carichi sul 10 ?

Sicurezza si sovrappone a a tutti i precedenti 9

ma sei sicuro che non vuoi caricare dentro un target ??

Dunque....io carico gli swf su livelli diversi per esempio 8,9,10. quindi quando clicco il tasto sicurezza, che mi carica "sicurezza.swf" al livello 10...contemporaneamente allo stesso pulsante associo "unLoad...gli altri due livelli" altrimenti mi rimangono sempre sotto...lo so è una soluzione un pò barbarica ma ormai ho iniziato così ...

Permessi di invio