salve a tutti
dovrei linkare un banner swf come fosse un'immagine gif o jpg; non avendo la possibilità di farlo nel file fla, come si può fare in normale html???
![]()
salve a tutti
dovrei linkare un banner swf come fosse un'immagine gif o jpg; non avendo la possibilità di farlo nel file fla, come si può fare in normale html???
![]()
Doctorfire
www.doctorfire.it - Il Portale Italiano per gli Appassionati di Fuochi d'Artificio
info@doctorfire.it
hai provato a creare un tasto invisibile che ti copra tutta a dimensione del banner o la maggior parte di esso?
un tasto invisibile come?
nel file fla dici? purtroppo non sono in possesso, ho soltanto l'swf.
vorrei sapere se si può fare in qualche modo in puro html :master:
Doctorfire
www.doctorfire.it - Il Portale Italiano per gli Appassionati di Fuochi d'Artificio
info@doctorfire.it
Purtroppo in html non saprei :master: , però se non possiedi il fla, prova ad importarti il file swf in un nuovo file di flash, ti fai il tasto invisibile ed esporti il tutto in un nuovo swf......io proverei così. :b
:master: possibile che non esiste soluzione?
Doctorfire
info@doctorfire.it
io sarei interessato a sapere come si fa a creare il tasto invisibile...ho lo stesso problema, solo che io ho il .fla.......
solo che non ho capito bene come si faccia questo tasto invisibile.
Grazie
Ti disegni la tua area di selezione ipotetica del tasto(rettangolare, circolare etc....) converti in simbolo - pulsante- la tua figura e sposti il fotogramma da "SU" a " premuto". Ritornando sulla scena principale il tasto comparirà azzurrino e leggermente trasparente.....selezionando inserisci il link ed ecco fatto. Questo è il modo + semplice che io conosca per fare un testo invisibile.....magari ce ne sono altri :b ciao![]()
![]()
Basta dare un'occhiata nelle FAQ.
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=49
(bravo zero.bob)
gggggggggrazie![]()