Ciao amici.
Chiedo di mostrarmi in pagina gli utlimi due record che soddisfano certe condizioni: mi dovrebbe mostrare nell'ordine i record 627 e 625 ed invece mi mostra i record 384 e 418. Non solo quindi mi mostra due record sbagliati ma addirittura non funziona nemmeno il DESC che dovrebbe prima darmi un record isnerito dopo al successivo.
Ecco lo script.
DOVE SBAGLIO?
codice:<% Set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") strConn="driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; " strConn=strConn & " DBQ=" & Server.MapPath("/mdb-database/italia.mdb") strConn=strConn & ";pwd=training" Conn.Open strConn set rs1 = server.createObject("ADODB.recordset") set rs2 = server.createObject("ADODB.recordset") sql1 = "select distinct regione from news" rs1.open sql1, conn for i=0 to 2 rs1.move (i) sql2 = "select top 1 * from news where comune LIKE '%capoluogo%' and regione = '"&rs1("regione")&"' ORDER BY ad_id" rs2.open sql2, conn response.write " " Response.write "<font face=Verdana size=2 color=#ff0000>" response.write " "&rs2("ad_title")&" " rs2.close next set rs2=nothing rs1.close set rs1=nothing %>

Rispondi quotando