Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

!Concorso! Copertina mio Cd

Salve gente, come forse qualcuno di voi sa io sono un produttore, e a dicembre uscirà un mio cd. Questa volta mi sono preso carico di fare la copertina, giusto per fare qualcosa di particolare.
    Ho pensato di estendere l'invito a tutti voi del forum veterani (cyber,net,laburno) e non.

Di cosa ho bisogno?

-un'immagine 1000*1000 pixel
    -con un'immagine, un effetto qualcosa insomma che attiri l'attenzione
    -una scritta in alto centrata con DJ NICOLABLU (la lista dei brani andrà inserita sotto ma lo farà la "stamperia")

per fare questa cosa non usate immagini con copyright, grazie.

Date sfogo alla vostra fantasia, dev'essere qualcosa che trasmette energia!

Se volete sarà possibile inserire in filigrana la vostra firma. Al vincitore verrà regalata una copia del cd ^_^!

Forza ragazzi forza!

scusa una domanda, che genere di musica conterrà il cd?

immagino dance o roba elettronica...comunque...non é che il cd ha un nome a cui ispirarsi?

Okay capo ... io sono del ramo. Vediamo cosa mi vien fuori! Ma poi dove ti spediamo i bozzetti?!
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Originariamente inviato da Buong
    Okay capo ... io sono del ramo.

acc!!!

Comunque ho fatto una prova....molto semplice (oserei dire anche troppo visto )

Prova...190k

Originariamente inviato da whitefox
    acc!!!

Comunque ho fatto una prova....molto semplice (oserei dire anche troppo visto )

Prova...190k
    Bello! già io non riuscirei a farlo!

Originariamente inviato da awd
    Bello! già io non riuscirei a farlo!

Grazie

P.S.

non ci credo che non riusciresti a farlo ...ho visto il layout che hai fatto,e me ne sono innamorato

Originariamente inviato da whitefox
    Grazie

P.S.

non ci credo che non riusciresti a farlo ...ho visto il layout che hai fatto,e me ne sono innamorato

Cmq davvero, non ho neanche idea di come l'hai fatto! i layout sono una cosa, ma le elaborazioni grafiche nn sono il mio forte

Allora il genere musicale è dance e tecno (sono 12 canzoni si spazia un po' )

Il nome dell'album è un problema dirvelo con esatteza (xkè a quanto pare ci son delle cose da concludere con la siae prima) cmq è o THE DANCE CORE oppure MELODIES FROM HEART (titolo che non dovrà apparire in copertina pero )

Mi piace molto il primo lavro ^^ dico come stile e resa grafica ... è quello che cerco.. aspetto altri lavori e poi ne scelgo uno . Grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno

ti faccio un'altra domanda, nel cd ci sei solo tu o che so siete un gruppo... perchè se avete una foto vostra mi sarbbe venuta in mente una cosa (a mio parere carina)

Permessi di invio