Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

bizzarrie dei loadmovie

cari postatori ho un problema all'apparenza serio/
    ho un filmato composto da piu' livelli e piu' frame, quando, con un pulsante , vado ad un determinato frame trovo lo stop e un mc (con un animazione) dove al suo interno carico un swf esterno su target vuoto; se lo provo in locale allora funziona tutto, ovvero carica il file esterno, se invece lo provo in rete non mi compare l'swf esterno ma una volta letto il fotogramma della scena principale passa subito al fotogramma successivo senza leggermi cio' che e' contenuto nel MC, se invece levo il loadmovie esterno allora si ferma al fotogramma scelto. questo mi succede solo dove sono presenti filmati esterni.
    cosa puo' essere se in locale mi funziona e in rete no?
    spero di essere stao chiaro essendo difficile spiegarlo.
    potete vedere il tutto sul sito http://www.isolachenoncera.net cliccando su foto oppure su servizi e poi su torte3D. magari scopro che a voi non da nessun problema.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it
    A parte che ci ho messo un ora per capire da dove si entrava ...dovresti fare un ENTRA un po' più in rilievo...
    è come se un hotel avesse una porta di legno tutta scalcinata...

cmq...

prova ad aumentare di un frame lo spazio dove è contenuto il filmato vuoto che carica [lo stop sarà quindi sul secondo frame, dato che NON sono due fotogrammi chiave]

come ti permetti ...scherzo hai ragione l'ingresso non e' tra i migliori e lo cambiero' grazie.
    comunque aggiungendo un frame non cambia niente...porca miseria ma perche' in locale mi funziona!!!!???
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ketamanali
    come ti permetti ...scherzo hai ragione l'ingresso non e' tra i migliori e lo cambiero' grazie.
    comunque aggiungendo un frame non cambia niente...porca miseria ma perche' in locale mi funziona!!!!???
    lo stop è sul filmato principale vero?
    e poi come lo fai ripartire?

si lo stop e' nel filmato principale e ce ne uno per ogni frame, di conseguenza se io dal primo frame clicco sul link che mi porta al 7 frame ovvero "foto" trovo lo stop e in un altro livello, ma sempre in corrispondenza, trovo l'mc non esterno, e si vede, all'interno dell'mc c'e' un loadmovie che carica fotogalleryisola.swf in "vuoto" (il file esterno ha un preload nel primo frame), invece si fermarsi e caricare al fotogramma successivo del filmato principale, infatti se vedi compare underconstruction che corrisponde al link eventi e collaborazioni che , sulla timeline, corrisponde al frame successivo a foto, pur essendoci lo stop.
    per ritornare indietro non serve perche' il menu e' sempre visibile a sinistra, non c'e' un indietro ma tanti link.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ketamanali
    si lo stop e' nel filmato principale e ce ne uno per ogni frame, di conseguenza se io dal primo frame clicco sul link che mi porta al 7 frame ovvero "foto" trovo lo stop e in un altro livello, ma sempre in corrispondenza, trovo l'mc non esterno, e si vede, all'interno dell'mc c'e' un loadmovie che carica fotogalleryisola.swf in "vuoto" (il file esterno ha un preload nel primo frame), invece si fermarsi e caricare al fotogramma successivo del filmato principale, infatti se vedi compare underconstruction che corrisponde al link eventi e collaborazioni che , sulla timeline, corrisponde al frame successivo a foto, pur essendoci lo stop.
    per ritornare indietro non serve perche' il menu e' sempre visibile a sinistra, non c'e' un indietro ma tanti link.
    mi sa che dovresti sotoporci il sorgente [senza immagini preferibilmente]

e come faccio?!?!?!?!
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Solitamente, se il locale va e in rete no è un problema di percorsi.

Il file swf è contenuto in una pagina html?
    La struttura delle directory è la stessa?
    FaX

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ilpiubello
    Solitamente, se il locale va e in rete no è un problema di percorsi.

Il file swf è contenuto in una pagina html?
    La struttura delle directory è la stessa?
    il probl è all'interno del filmato

prima si apre la index poi clicco entra e si apre una nuova finestra ma in modalita' popup con java
    http://www.isolachenoncera.net
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Permessi di invio