Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Mi devo rifare il pc...alcune domande

Salve!

sto pensando di rifarmi il pc, in modo che sa più potente. lo vorrei creare da me e sto cercando i vari pezzi, ma ho alcune domande...
    una per volta ve le farò:
    1) ho visto che esistono vari tipi di alientatori. uno a 400W, uno a 500 e uno a 550....ma a cosa servono questi watt e su che base devo scegliere? penso che pù grande è melio sia, ma mi piacerebbe sapere su quali componenti mi devo basare per scelgiere...
    2) stessa cosa anche per i case...

Intanto Grazie!

(per le altre domande aspetto un po...sono buono e non vi voglio caricare di lavoro....)

Re: Mi devo rifare il pc...alcune domande

[supersaibal]Originariamente inviato da srgw
    Salve!

sto pensando di rifarmi il pc, in modo che sa più potente. lo vorrei creare da me e sto cercando i vari pezzi, ma ho alcune domande...
    1) ho visto che esistono vari tipi di alientatori. uno a 400W, uno a 500 e uno a 550....ma a cosa servono questi watt e su che base devo scegliere? penso che pù grande è melio sia, ma mi piacerebbe sapere su quali componenti mi devo basare per scelgiere...

Intanto Grazie!

(per le altre domande aspetto un po...sono buono e non vi voglio caricare di lavoro....) [/supersaibal]
    Il wattaggio parte dai 350 W poi è meglio prenderne uno potente ancha a seconda del processore: un Prescott ha bisogno di più potenza che un athlon Xp. da evitare i q-tec. Poi calcola che molte periferiche (modem usb, pendrive etc,) si alimentano tutte dalla scheda madre e quindi dall'alimentatore.
    Il case deve avere più ventole possibile e comunque u buon raffreddamento...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Mi devo rifare il pc...alcune domande

[supersaibal]Originariamente inviato da srgw
    Salve!

Intanto Grazie!

(per le altre domande aspetto un po...sono buono e non vi voglio caricare di lavoro....) [/supersaibal]
    che configurazione hai in mente?

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    lain mente....parole grosse....

sto cercando n internet i vari pezzettini, per poi attaccarli con l'attack a casa..... (e se non si incastrano al primo colpo uso il martello )

non so cosa di preciso, ma bello otente, anche se non l'ultimo venuto fuori...

ora devo andare...a domani con altre interessanti domandine....

bye!

Permessi di invio