Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

tasto destro come tasto sinistro

ciao a tutti...
    ho cercato ma non trovato nulla che mi potesse aiutare,

come faccio ad avere le stesse funzione per entrambi i tasti, mi spiego

es:
    on(release){
    play();
    }

questo lo voglio attribuire al tasto destro come si fa?

Non sono sicuro ma mi sa che il tasto destro è riservato alle shell di s.o. o di specifiche applicazioni.

Però visto che in html tramite js si può inibire forse esisterà un sistema per fare quello che vuoi tu, magari con qualche applicativo secondario.

Aspetta che qualcuno + bravo risponda.

Ciao (forse potevo aspettare anche io)

Se il file .swf andrà su internet puoi fare ben poco, nel senso che anche se si può intercettare il tasto destro, apparirà comunque il classico menu del flash player.
    Se invece devi fare ad esempio un proiettore, usando i programmi di terze parti puoi evitare che appaia il menu da tasto destro e hai qualche potenzialità in più.

aimè andrà pubblicato su internet, al diavolo il tasto destro possiamo anche vederlo, in qualche modo posso dare un comando

on(release){
    play();
    }

al tasto destro se si come???

Beh il tasto destro puoi intercettarlo, però magari può anche capitare che l'utente voglia solo cambiare un'impostazione del menu e tu fai partire il filmato , perchè devi dare la stessa azione ai due pulsanti rischiando tra l'altro di "infastidire" l'utente?

non esiste nessun modo però se ti può essere utile si può disabilitare il tasto destro
    "Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
    www.sciax2.it
    Sciax2 Blog | Sciax2 Forum | Cuore Matto, il film

Originariamente inviato da Sciax2
    non esiste nessun modo però se ti può essere utile si può disabilitare il tasto destro
    Questa mi giunge nuova

Permessi di invio