mi servirebbe qualcosa di meno dispendioso per quanto riguarda le risorse... grazie per ogni info.
mi servirebbe qualcosa di meno dispendioso per quanto riguarda le risorse... grazie per ogni info.
A cosa servono?![]()
viene usato per i programmi p2p è permette di bloccare "certi" ip[supersaibal]Originariamente inviato da iguana13
A cosa servono?[/supersaibal]
![]()
anche kazaa ha un utility nell'installazione che permette di far ciò: una lista di Bad IP.
Sono meglio quelli di terze parti?
l'importante che gli ip sono aggiornati... e questi programmi fanno proprio questo ![supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
Sono meglio quelli di terze parti? [/supersaibal]![]()
ci tengo a precisare che l'argomento è stato anche trattato su testate nazionali come pc world.... che non pensiate che io voglia trasgredire le regole...
cmq.. oltre a ciò volevo sapere un altra robetta.. io conosco protowall.. ma non ho capito come utilizzarlo.. è piuttosto complesso da quanto ho capito.. non è che potresti spiegarmi come fare? anche in pvt...
E come fanno ad aggiornarli (se sono dinamici)?[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
l'importante che gli ip sono aggiornati... e questi programmi fanno proprio questo ![/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da iguana13
E come fanno ad aggiornarli (se sono dinamici)? [/supersaibal]
Diciamo che la maggior parte di questi "certi" Ip non è dinamica... e per molti blocca range di ip... proprio per bloccare ip dinamici