Avrei bisogno di sapere attraverso le A.D. come è possibile attivare e controllare il risparmio energetico dei monitor!!
Da dove è possibile visualizzare i gruppi o gli utenti acui è stata fornita una delega?
Avrei bisogno di sapere attraverso le A.D. come è possibile attivare e controllare il risparmio energetico dei monitor!!
Da dove è possibile visualizzare i gruppi o gli utenti acui è stata fornita una delega?
NON MI ABBANDONATE!!!
Non ho mai avuto bisogno di farlo, ma credo che per questa cosa puoi utilizzare una policy da assegnare poi alla organizational unit con dentro gli utenti che vuoi tu.Originariamente inviato da Zuel
non capisco cosa centri la delega cmq un elenco di gruppi e utenti lo trovi negli strumenti di amministrazione Active directory users and computersDa dove è possibile visualizzare i gruppi o gli utenti acui è stata fornita una delega?
Saluti a tutti
Riccardo
Una volta assegnata una delega, come faccio a vedere i gruppi o gli utenti a cui è stata assegnata?