Qualcuno conosce siti ke confrontano lettori mp3?
Qualcuno conosce siti ke confrontano lettori mp3?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Qlc conosce siti in cui è possibile inserire precise caratteristiche x lettori mp3?
Grazie
Non ho capito bene cosa vuoi, ma se cerchi lettori a caratteristiche dai un'occhiata a eprice.it
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Cerca sul sito www.dvd.it nella sezione Hi-tech. Le schede sono molto dettagliate.
Cmq il link è questo
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
hwupgrade, una bella ricerca nel db delle news e hai tutte le info che ti servono...[supersaibal]Originariamente inviato da magily
Qualcuno conosce siti ke confrontano lettori mp3? [/supersaibal]
ciao milanese![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.