Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema invio email da sito web

Salve a tutti ho un problema di invio email da un sito web, le email mi partono in modo corretto ma la email quando mi arriva ha tutti i campi vuoti, cioè i campi richiamati dal request sono tutti vuoti questo è il mio codice dove sbaglio????

<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%>
    <% if (cStr(Request("Submit")) <> "") Then
    Dim MiaMail
    Set MiaMail = Server.CreateObject("CDO.Message")
    MiaMail.From = "WEB_SITE"
    MiaMail.To = "prova@prova.it"
    MiaMail.Subject = "Richiesta di informazioni"
    MiaMail.TextBody = "Il signor/a o Azienda: " & request.form("cognome") & " " & request.form("nome") & vbcrlf & "E-Mail: " & request.form("email") & vbcrlf & vbcrlf & "ULTERIORI DATI SE PRESENTI" & vbcrlf & "Indirizzo: " & request.form("indirizzo") & vbcrlf & "Localita: " & request.form("localita") & vbcrlf & "Cap: " & request.form("cap") & vbcrlf & "Provincia: " & request.form("provincia") & vbcrlf & "P.Iva o Cod. Fisc.: " & request.form("piva_cfisc") & vbcrlf & "Numero di Telefono: " & request.form("telefono") & vbcrlf & "Ha effettuato la seguente domanda: " & request.form("domanda")
    MiaMail.Fields("urn:schemas:httpmail:importance"). Value = 2
    MiaMail.Fields.Update()
    MiaMail.Send()
    Set MiaMail = Nothing
    Response.Redirect("inviata.html")
    End If
    %>

aiuto per favore!!

togli request.form e lascia solo request .... prova e dimmi come va

Si adesso sembra funzionare..........ma come mai questa cosa?? su altri siti sempre sullo stesso server questo metodo funziona!!
    Inoltre ne ho fatti più di uno con questo modo ed è la prima volta che mi dà questo errore, sai spiegarmi gentilmente il perchè?

Permessi di invio