PDA

Visualizza la versione completa : [Konqueror] Problemi con le anteprime

WarriorXP
09-09-2004, 20:31
Ciao, ho unb problema con la visualizzazione delle anteprime con Konqueror.

Ho provato di tutto per ripristinare questa funzione ma niente ha funzionato :cry:

Ecco l'unico indizio: se evidenzio queste voci da menu Preview, invece di rimanere col segno di spunta, fanno capolino le linee orizzontali della serie "in generale si, ma con delle eccezioni", allego delle immagini esemplificative :)

http://utenti.lycos.it/andrea8warriorxp/konq.png

http://utenti.lycos.it/andrea8warriorxp/konq2.png

WarriorXP
10-09-2004, 16:37
UP

flower
10-09-2004, 16:57
Hai già provato (comunque penso che tu l'abbia già fatto prima di postare sul forum) a smanettare nelle impostazioni di KDE dove ti chiede di quale tipologia di file vuoi che venga visualizzata l'anteprima?

WarriorXP
10-09-2004, 19:10
Dove si trova questa sezione? In KDE 3.1 ricordo della sua esistenza, ma adesso non la trovo più :confused:

fabio58
09-10-2004, 08:07
da ieri sera si presenta un problema strano se uso konqueror di mdk10 official, quando mi avvisa se un sito qualsiasi può aprire una finestra popup qualunque risposta inserisco si/no appena clicco si chiude totalmente il suddetto browser...giuro sulla cosa più sacra che non ho toccato o smanettato nulla da mesi visto che ho effettuato la configurazione del medesimo quando ho installato la distro, mentre va tutto bene usando mozilla o ephifany. A qualcuno è capitato qualcose del genere? come posso risolvere dovrei abilitare totalmente l'apertura delle finetre popup e se a me non va???

fabio58
09-10-2004, 15:05
solo a me capita? azz

WarriorXP
09-10-2004, 18:31
Originariamente inviato da fabio58
solo a me capita? azz
Potrei dire la stessa cosa anche io :stordita:

andy caps
09-10-2004, 18:36
guarda dalle opzioni di konqueror
dalla sua configurazione si trovano sia le direttive per le anteprime le impostazioni di javascript :bhò:

fabio58
09-10-2004, 23:14
su quelle sono a posto il problema nasce quando mi avvisa se puo aprire una finetra popup se rispondo si allora si chiude tutto se rispondo no rimango li fermo come un citrullo perche all'interno di queste finestre poi si va avanti in alcuni siti

Loading