Visualizza i risultati del sondaggio: quanto sono sfigato?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • tanto

    0 0%
  • tantissimo

    0 0%
  • molterrimo

    1 20.00%
  • inifinitamente di +

    4 80.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [OT] pc completamente in panne!! evviva!!

    ma porca *** di quella *** in *** *** del ***
    VVoVe: VVoVe:

    a un certo punto il pc ha cominciato a squittire. sì proprio squittire. ad una frequenza di circa 0.7 hertz continuava a fare gniiik, gniiik, gniiik, gniiik, e via così.

    mozilla non salvava + una pagina web. wget mi dava comanda non trovato. emerge mi dava comando non trovato. ovviamente in /usr/bin c'erano entrambi, ma questo è solo un piccolo dettaglio. allora ho fatto la cosa + furba del mondo, ho detto aspetta ke ti ributto!! bene da allora non ho mai + visto qualcosa di funzionante su quel pc. il disco hdb non è + visto dal bios. nè con la famosa skeda di rete, nè senza. in + quando ho messo la skeda non vedeva + neanke hda! l'ho tolta e almeno hda è tornato in vita. lasciamo perdere il fatto ke a volte si pianta sul logo della mobo e non arriva neanke a press del to enter setup.. ho riesumato il cd di suse, almeno lì c'era un lilo utilizzabile, parte, avvia X e le sue robine dopo un po' la clessidra si ferma e il pc non vuol più sentire niente.

    beh inutile dire ke sono tanto felice

    e poi vorrei anke recuperare i dati.. su quell'hdb c'è lo script + utile del mondo x tutta l'umanità!!

    x fortuna ke ho il portatile e ke in qualke modo sono riuscito a farmi dare una nuova password da questo bel forumino ke ci ha messo circa 30 minuti x inviarmi la pass nuova

    domani sono via, magari sabato porto il picci in negozio... poverinoooo
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  2. #2
    :rollo: sara' mica la scheda famosa ?

    a me lo faceva l'altro giorno perche mi si era incollato il tasto return

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Il tuo modo di skrivere mi da' i nervi

  4. #4
    Originariamente inviato da maiosyet
    Il tuo modo di skrivere mi da' i nervi

    ke ho scritto di male?

    @andy: certo ke è la skeda famosa ma anke togliendola continua nella sua pazzia io ho la barra spaziat ke si incolla quando la skiacco ma adesso è normale
    vabbeh lo porto in negozio poverello
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  5. #5
    per scrupolo l'ho riacceso..

    ma non mi appare la mia meravigliosa skermata di lilo?

    mi mancano quei 70 mega della knoppix ke ho deciso di scaricarmi per eventualità come questa ergo tra 1 minutino schiaccio su gentoo e spero ke booti. preghiamo

    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  6. #6
    ed ecco qua la mia mitica flux
    comunque il mio picci è pazzo eh
    e il disco non squittisce neanke +!!

    vabbeh ora torno normale
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.