PDA

Visualizza la versione completa : [OT] pc completamente in panne!! evviva!!

adarkar
09-09-2004, 22:17
ma porca *** di quella *** in *** *** del ***
:oVVoVe: :oVVoVe:

a un certo punto il pc ha cominciato a squittire. sì proprio squittire. ad una frequenza di circa 0.7 hertz continuava a fare gniiik, gniiik, gniiik, gniiik, e via così.

mozilla non salvava + una pagina web. wget mi dava comanda non trovato. emerge mi dava comando non trovato. ovviamente in /usr/bin c'erano entrambi, ma questo è solo un piccolo dettaglio. allora ho fatto la cosa + furba del mondo, ho detto aspetta ke ti ributto!! bene da allora non ho mai + visto qualcosa di funzionante su quel pc. il disco hdb non è + visto dal bios. nè con la famosa skeda di rete, nè senza. in + quando ho messo la skeda non vedeva + neanke hda! l'ho tolta e almeno hda è tornato in vita. lasciamo perdere il fatto ke a volte si pianta sul logo della mobo e non arriva neanke a press del to enter setup.. ho riesumato il cd di suse, almeno lì c'era un lilo utilizzabile, parte, avvia X e le sue robine dopo un po' la clessidra si ferma e il pc non vuol più sentire niente.

beh inutile dire ke sono tanto felice :yuppi: :yuppi: :yuppi:

e poi vorrei anke recuperare i dati.. su quell'hdb c'è lo script + utile del mondo x tutta l'umanità!!

x fortuna ke ho il portatile e ke in qualke modo sono riuscito a farmi dare una nuova password da questo bel forumino ke ci ha messo circa 30 minuti x inviarmi la pass nuova :D

domani sono via, magari sabato porto il picci in negozio... :cry: poverinoooo :cry: :cry: :cry:

andy caps
09-09-2004, 22:31
:rollo: sara' mica la scheda famosa ?

a me lo faceva l'altro giorno perche mi si era incollato il tasto return

maiosyet
09-09-2004, 22:36
Il tuo modo di skrivere mi da' i nervi :stordita:

adarkar
09-09-2004, 22:43
Originariamente inviato da maiosyet
Il tuo modo di skrivere mi da' i nervi :stordita:

:cry: :cry: :cry:
ke ho scritto di male? :cry:

@andy: certo ke è la skeda famosa :cry: ma anke togliendola continua nella sua pazzia :cry: io ho la barra spaziat ke si incolla quando la skiacco ma adesso è normale :cry: :cry:
vabbeh lo porto in negozio poverello :cry:

adarkar
09-09-2004, 22:51
per scrupolo l'ho riacceso.. :madai!?: :madai!?:

ma non mi appare la mia meravigliosa skermata di lilo? :yuppi: :yuppi: :yuppi:

mi mancano quei 70 mega della knoppix ke ho deciso di scaricarmi per eventualità come questa ergo tra 1 minutino schiaccio su gentoo e spero ke booti. preghiamo :fighet:

:ciauz:

adarkar
09-09-2004, 23:00
ed ecco qua la mia mitica flux :cry: :cry:
comunque il mio picci è pazzo eh :zizi: :dhò:
e il disco non squittisce neanke +!! :yuppi: :yuppi:

vabbeh ora torno normale :yuppi:
:ciauz:

Loading