Ho un pc con due hard disk e due cdrom, vorrei installare un altro hard disk! posso farlo?
Ho un pc con due hard disk e due cdrom, vorrei installare un altro hard disk! posso farlo?
A meno che non ti compri una scheda PCI ide, oppure hai un controller SATA, altrimenti non puoi[supersaibal]Originariamente inviato da gdota
Ho un pc con due hard disk e due cdrom, vorrei installare un altro hard disk! posso farlo? [/supersaibal]
oppure puoi comprare un box esterno x HD (usb)
A che pro? Avere un hd che va a velocità castrata? E se non ha neanche le usb 2.0?[supersaibal]Originariamente inviato da Pelli
oppure puoi comprare un box esterno x HD (usb) [/supersaibal]![]()
se vuole montare 3 hd avrà problemi di spazio. quindi il pro è avere + spazio...
in ogni caso ce ne sono usb 2.0. se anche il pc ha l'usb 2.0...
beh di spazio in genere ce nè, a meno che non ha il case dei puffi[supersaibal]Originariamente inviato da Pelli
se vuole montare 3 hd avrà problemi di spazio. quindi il pro è avere + spazio...
in ogni caso ce ne sono usb 2.0. se anche il pc ha l'usb 2.0... [/supersaibal]![]()
Gli hd esterni sono tutti usb 2.0, ma anche se lui avesse l'usb 2.0 avrebbe un hd che va lentissimo rispetto agli altri, io preferirei non averlo.
perchè avere 3 hd? perchè non ne monti semplicemente uno + grande? :master:
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!