Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax

Perchè nessuno di voi tratta di FCS???

La cosa che mi pare strana è che nessuno si preoccupa di problemi legati a Flash Communication Server. Come al solito ho messo due post per cercare di risolvere due questioni che ho con lo streaming che è chiaramente collegato alla questione Flash Comm Server.

Potete leggere i due post a questi indirizzi, grazie ancora...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=710246

e ancora...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=710173

Perfavore se potete darmi una mano ve ne sarei molto grato.

Massimo

Perchè nessuno di voi tratta di FCS???
    perche' ci sono pochi hoster e quei pochi che ci sono costano caro
    perche' serve solo ( diciamo e' indispensabile ) per una piccolissima nicchia di applicativi, tutti gli altri sono realizzabili con altre tecnologie meno costose ma con le stesse potenzialita'

gli altri tuoi 2 posts sono esattamente inerenti alla strettissima nicchia di applicativi in cui FCS e' indispensabile.

diciamo che e' meglio fae un up dei posts, in generale, che se tutti aprissero nuovi posts per dire di rispondere ai vecchi HTML.IT sarebbe down 24h su 24h col database a meretrici

.... e diciamo che per lo streaming multiplo c'e' un bellissimo articolo su macromedia/dev ( area developers per MX 2004 ) dove spiega passo passo tutto il necessario per streaming e per il multiplo, mentre per il discorso della TV on-line in tempo reale o piazzi una webcam davanti al televisore, oppure dubito che tu possa farlo senza l' utilizzo di macchinari costosissimi che vengono subaffittati da compagnie molto grosse ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Mi puoi dare il numero della rivista? Grazie

PS: penso però che se sul server c'è semplicemente una scheda di acquisizione video, io posso specificare al FCS che questa è la sorgente. Che ne pensi?

Ciao.

Originariamente inviato da amamax
    Mi puoi dare il numero della rivista? Grazie
    http://www.macromedia.com/devnet/mx/...itcher_05.html

Originariamente inviato da amamax
    PS: penso però che se sul server c'è semplicemente una scheda di acquisizione video, io posso specificare al FCS che questa è la sorgente. Che ne pensi?
    penso che ti serve un mega-telecomando con gli infrarossi che arrivano da casa tua al server per cambiare canale
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Grazie . Penso che acquisterò anche il telecomando

Permessi di invio