Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: C libreria matematica

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    10

    C libreria matematica

    salve a tutti, sono un grande utilizzatore di Matlab, ma devo trascrive un programma che ho fatto in C.
    Il problema e' che non sono un grande programmatore C e mi piacerebbe sapere se ci sono già librerie esistenti con funzioni tipo : correlazione, convoluzione, e cose del genere.
    Grazie a tutti

    PS: so che esiste un Compiler C in Matlab, ma non ho la licenza, e anche se avessi la licenza .. .. non saprei usarla, se qualcuno sa dove trovo una facile spiegazione (casomai in italiano) di questo strumento, mi interessa anche questo

  2. #2
    esiste la libreria < math.h > che supporta le operazioni più comuni che vengono fatte di solito nei programmi in C, tuttavia, per quanto ne so, non contiene particolari funzioni matematiche, salvo le solite quali le radici, esponenziali, log, qualcosina sulle forme trigonometriche, tipo sinx, cosx, tanx, ma non credo abbia le cose che dici tu...
    prova a darci uno sguardo magari direttamente nella libreria, magari trovi qualcos...

    secondo me non ci sono però... spero di sbagliarmi :-)
    http://www.mangaitalia.net/

    questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.