Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Alternativa

  1. #1

    Alternativa


    Allora:

    Posso io mettere che se l'utente non fa niente tipo in 5 minuti la sessione viene cancellata?? (magari la funzione che NON deve fare la decido io).

    Ho il solito problema che gli utenti chiudo direttamente il browser. Il fastidio più grande di questa cosa è che quando ritornano e rifanno il login, nella tabella presenti ci sono 2 Antonio, o 2 Carlo ecc...

    ciao thx!!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    il titolo...
    xche non scrivete un titolo inerente all'argomento è cosi difficile? :master:

    allora quello che dici tu riguarda il timeout delle sessioni
    la cosa è molto semplice da fare

    quando ti segni una nuova sessione, ad es nel db, uno dei campi deve essere la data(comprensivo anche delle ore, minuti e secondi) dell'ultima azione eseguita. Dopo di che metti che ogni volta che viene richiamato il codice per il check della sessione vengono eliminate tutte le sessioni che hanno superato i 5 minuti di durata

    ti consiglio per la data di salvarla in formato INT 10 su db e usare UNIX_TIMESTAMP per memorizzarla
    5 = 600 secondi

    cmq ci sono una serie di articoli specifici su freephp.html.it
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.