Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Link sponsorizzati in alto di google. Come Fare?

Ho notato che in google compaiono, oltre che le classiche AdWords sulla destra, anche dei link sponsorizzati in alto.
    Es.( provate a cercare: Hotel e last minute)

Sapete cosa si deve fare per comparire in quella posizione?

Grazie a Tutti

Blum

AdWords fa andare in alto gli annunci che hanno la migliore combinazione tra CTR e CPC della keyword. Per cui di solito gli annunci più cliccati (e con un discreto CPC) rispetto agli altri, vengono premiati con quella posizione.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da JeffWade
    AdWords fa andare in alto gli annunci che hanno la migliore combinazione tra CTR e CPC della keyword. Per cui di solito gli annunci più cliccati (e con un discreto CPC) rispetto agli altri, vengono premiati con quella posizione.

Sapresti anche dirmi quale dovrebbe essere la % tra CTR e CPC per poter comparire in cima?

CIAO!

Utente di HTML.it L'avatar di Mister
    Originariamente inviato da JeffWade
    Sei sicuro?
    A me sembra che sopra i risultati ci vada solo che ne fa esplicita richiesta a google.
    Se non ricordo male non ha niente a che fare con adwords ma si chiama "Premium Sponsorship di google"

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Concordo assolutamente con JeffWade.

Cosidetta "Premium Sponsorship a richiesta" oramai non esiste più..

HOLA

Li gg fa girare i link sponsorizzati, che sono a pagamento e non a ppc (tramite accordi diretti con goggle e sborsando parecchio).

In assenza però di link a pagamento, gg, fa comparire spesso gli inserzionisti di adwords, con una sequenza casuale.

Questo l'ho notato per i miei adwords che metto su gg e dove mi "scontro" con concorrenti.
    Non so se premi il migliore (come di ce JeffWade), ma mi sembra un che le faccia girare casualmente.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Permessi di invio