Ho notato che in google compaiono, oltre che le classiche AdWords sulla destra, anche dei link sponsorizzati in alto.
Es.( provate a cercare: Hotel e last minute)
Sapete cosa si deve fare per comparire in quella posizione?
Grazie a Tutti
Blum![]()
Ho notato che in google compaiono, oltre che le classiche AdWords sulla destra, anche dei link sponsorizzati in alto.
Es.( provate a cercare: Hotel e last minute)
Sapete cosa si deve fare per comparire in quella posizione?
Grazie a Tutti
Blum![]()
AdWords fa andare in alto gli annunci che hanno la migliore combinazione tra CTR e CPC della keyword. Per cui di solito gli annunci più cliccati (e con un discreto CPC) rispetto agli altri, vengono premiati con quella posizione.
Originariamente inviato da JeffWade
AdWords fa andare in alto gli annunci che hanno la migliore combinazione tra CTR e CPC della keyword. Per cui di solito gli annunci più cliccati (e con un discreto CPC) rispetto agli altri, vengono premiati con quella posizione.
Sapresti anche dirmi quale dovrebbe essere la % tra CTR e CPC per poter comparire in cima?![]()
CIAO!
Sei sicuro?Originariamente inviato da JeffWade
A me sembra che sopra i risultati ci vada solo che ne fa esplicita richiesta a google.
Se non ricordo male non ha niente a che fare con adwords ma si chiama "Premium Sponsorship di google"
Concordo assolutamente con JeffWade.
Cosidetta "Premium Sponsorship a richiesta" oramai non esiste più..
HOLA
Li gg fa girare i link sponsorizzati, che sono a pagamento e non a ppc (tramite accordi diretti con goggle e sborsando parecchio).
In assenza però di link a pagamento, gg, fa comparire spesso gli inserzionisti di adwords, con una sequenza casuale.
Questo l'ho notato per i miei adwords che metto su gg e dove mi "scontro" con concorrenti.
Non so se premi il migliore (come di ce JeffWade), ma mi sembra un che le faccia girare casualmente.
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali