Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi ad utilizzare form

Allora premetto che io sono un niubbetto della progettazione dei siti web..e ora mi sono incaglaito con i form..

praticamente io mi trovo a gestire questo sito

http://roxclan.interfree.it

ma gestire la pagina delle news ogni volta a mano sicneramente mi rompe un po' le palle..c'è un modo con i form(o anche qls altro modo) per poter dal sito aggiornare le news?

Vi ringrazio in anticipo...

se il sito supporta linguaggi dinamici tipo php o asp si puo fare, altrimenti non credo!!
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

facciamo finta che li supporti..al massimo faccio una copia di vack up e se non supporta rimetto tutto come prima..allora come devo fare?Oo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da LuDwig.RoX
    facciamo finta che li supporti..al massimo faccio una copia di vack up e se non supporta rimetto tutto come prima..allora come devo fare?Oo
    Ti fai un semplicissimo form

- Titolo
    - Testo

Passi il tutto al server che inserisce i dati nel database...

per visualizzare le news, ti fai una pagina che pesca i dati dal server. Trattasi più di codice lato server che lato client

a me serve quel codice-.-'

allora ti conviene controllare che cosa supporta il php o asp e poi andare nel forum...di quel linguaggio
    io so solo php
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

Utente di HTML.it
    gli spazi gratuiti di interfree non supportano linguaggi lato server. Puoi cercare qui nel forum o nella sezione di hosting, vedrai che trovi qualcosa che fa al caso tuo (è per non fare nomi...e non influenzare le tue scelte)
    Ciao
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio