Beh sicuramente scenderò! ma per ora sono primo davanti al sito ufficiale![]()
Cercate "campioni il sogno"
![]()
![]()
Bel risultato.
Il tuo sito mi sembra realizzato meglio di quello ufficiale, ve che anche per la key "campioni" sta prima del loro sito.
Per il grandefratello la vedo più dura per te![]()
Ciauz
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
Ti ringrazio dei complimenti!Originariamente inviato da sbattimento
Bel risultato.
Il tuo sito mi sembra realizzato meglio di quello ufficiale, ve che anche per la key "campioni" sta prima del loro sito.
Per il grandefratello la vedo più dura per te![]()
Ciauz
Ma stai tranquillo che anche per il grande fratello presto mangi polvere!![]()
ciao....quando passo con il mouse sopra il logo compare "home page tutto grandefratello"Originariamente inviato da graziemamma
![]()
ciao magari te lo sei scordato![]()
bello il sito
Visti i fetidi ascolti della trasmissione, mi sa che dura poco![]()
caro G.M. io sono stato più bravo di te!!!
oltre a essere davanti al sito ufficiale sono anche davanti a tutti gli altri! infatti sono primo sia nel otore italiano che quello internazionale! e questo già da un bel pezzo!
Naturalmente la frase "io sono stato più bravo di tè" era solo per scherzare!![]()
Probabilmente il mio è stato solo c*lo, ma è da circa un annetto che sono tra i primi posti in google, e ultimamente (4/5 mesi) sono primo. Da due mesi circa sono anche nel motore internazionale (versione italiana).
cè chi può e chi non può!!!!!!!![]()
![]()
Naturalmenet semopre e solo buon lavoro a tutti!
quanti accessi fai ?
Scusa ma di che key parli? e di che sito? :master:Originariamente inviato da srgw
caro G.M. io sono stato più bravo di te!!!
oltre a essere davanti al sito ufficiale sono anche davanti a tutti gli altri! infatti sono primo sia nel otore italiano che quello internazionale! e questo già da un bel pezzo!
Naturalmente la frase "io sono stato più bravo di tè" era solo per scherzare!![]()
Probabilmente il mio è stato solo c*lo, ma è da circa un annetto che sono tra i primi posti in google, e ultimamente (4/5 mesi) sono primo. Da due mesi circa sono anche nel motore internazionale (versione italiana).
cè chi può e chi non può!!!!!!!![]()
![]()
Naturalmenet semopre e solo buon lavoro a tutti!
Ragazzi comunque da primo sono sparito dai risultati, stessa cosa che è succeso con il grande fratello, boh chissà forse sono sfigato!![]()