Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

home on line da un anno, ma non èer google

Salve a tutti ragazzi.
    Da un annetto ho messo su stapaginetta per un amico.
    Premetto che non sono molto esperto per i motori di ricerca, ma fatto sta che seguirendo qualche suggerimento preso in prestito da questo forum ho messo su almeno il necessario per comparire con il title in google. ALmeno quello.
    Ma google non vede nemmeno il title!!

Non vorrendo fare una domanda da un milione di euro posto alcuni dubbi.
    l'hosting è aruba e lo spazio è win/linux
    penso sia qui il problema.

Io dal pannello di aruba faccio un redirect verso il server Linux e dall'FTP uplodo tutto all'indirizzo ftplnx, quindi di Linux.
    non vorrei che google non vedesse nulla sull'ftp. Che non riuscisse a capire il redirect a Linux. Perchè prima quando era su Win almeno leggeva la mail scritta per esetso, adesso che l'ho cambiata mettendo un testo: scrivi a ..., nn legge nemmeno quello.
    L'unica cosa che trova è il dominio.
    Mentre su Arianna funziona tutto bene. Legge i testi inseriti, il title, le key. Li va tutto bene.

Perchè succede questo?
    Cosa sbaglio?

Il link in questione è www.siddhartacaserta.it

Spero in un vostro auto

Grazie
    Bisogna aver pazienza con gli uomini

Uhm, sembra proprio che google non riesca a leggere le tue pagine, indicizzato il dominio lo è però non vede niente dentro.

Ci penso e più tardi o domani se mi viene in mente altro posto...

non hai 1 backlink
    google non ti ti considira nel crowl
    http://www.google.it/search?hl=it&ie...artacaserta.it

prova a trovare amici ti inseriscono nei loro siti

caio

Eppure non capisco.
    Ci sono alcuni siti che linkano, maquello in questione pare essere inesistente.
    Esce solo se scrivo "siddhartacaserta" e per di + nn esce nemmeno la descrizione sotto al link in google, esce solo pagine simili.