Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

home on line da un anno, ma non èer google

Salve a tutti ragazzi.
    Da un annetto ho messo su stapaginetta per un amico.
    Premetto che non sono molto esperto per i motori di ricerca, ma fatto sta che seguirendo qualche suggerimento preso in prestito da questo forum ho messo su almeno il necessario per comparire con il title in google. ALmeno quello.
    Ma google non vede nemmeno il title!!

Non vorrendo fare una domanda da un milione di euro posto alcuni dubbi.
    l'hosting è aruba e lo spazio è win/linux
    penso sia qui il problema.

Io dal pannello di aruba faccio un redirect verso il server Linux e dall'FTP uplodo tutto all'indirizzo ftplnx, quindi di Linux.
    non vorrei che google non vedesse nulla sull'ftp. Che non riuscisse a capire il redirect a Linux. Perchè prima quando era su Win almeno leggeva la mail scritta per esetso, adesso che l'ho cambiata mettendo un testo: scrivi a ..., nn legge nemmeno quello.
    L'unica cosa che trova è il dominio.
    Mentre su Arianna funziona tutto bene. Legge i testi inseriti, il title, le key. Li va tutto bene.

Perchè succede questo?
    Cosa sbaglio?

Il link in questione è www.siddhartacaserta.it

Spero in un vostro auto

Grazie
    Bisogna aver pazienza con gli uomini

Uhm, sembra proprio che google non riesca a leggere le tue pagine, indicizzato il dominio lo è però non vede niente dentro.

Ci penso e più tardi o domani se mi viene in mente altro posto...

non hai 1 backlink
    google non ti ti considira nel crowl
    http://www.google.it/search?hl=it&ie...artacaserta.it

prova a trovare amici ti inseriscono nei loro siti

caio

Eppure non capisco.
    Ci sono alcuni siti che linkano, maquello in questione pare essere inesistente.
    Esce solo se scrivo "siddhartacaserta" e per di + nn esce nemmeno la descrizione sotto al link in google, esce solo pagine simili.
    A me in linea di massima sembra tutto a posto, forse ci saranno pochi contenuti, ma che google non mi vedi proprio è srano.
    Intanto migliorerò tutta la struttura del sito e i loro ocntenuti, poi vedremo che succede.
    Visto che sto da un anno così, avete delle proposte. E' mai capitata una cosa del genere?

Grazie mille.

Ok. Tutto risolto.
    Sito indicizzato.
    Ho giusto aggiunto nei testi un paio di paroline chiavi e i tag P.
    Solo che adesso succede una cosa stranissima.
    In google faccio sta query: shiatsu caserta, e in prima pagina all'ultimo posto si trova il sito in questione siddharta caserta, ma spesso al suo posto compare: centro benessere caserta.
    QUando c'è Siddharta caserta il secondo non c'è e viceversa, non si spostano di pagina, non compaiono proprio.
    Ne sapete qualcosa?

Grazie mille

Frà

Scusate ragazzi se insisto.
    Ma nessuno mi risponde e il mistero si infittisce.
    Ho appena fatto una ricerca come shiatsu caserta. Ebbene ero al 9 posto, faccio un refresh e no ci sono più!
    Io no riesco a spiegarmelo, voi?

Frà

Continua quest'alternanaza come descritto nel post precedente!
    Ma veramente nessuno sa perchè avviene una cosa del genere?
    Ah, la pagina in questaione è quelle delle faq.
    Mentre quando google indicizza l'Home page lo fa linkando questa pagina:
    siddhartacaserta.it/cgi-bin/redirect.cgi

non vorrei che ancora il redirect che io imposto verso il server linucx mi faccia escludere da Google.

Vi preo, aiutatemi

Frà

P.S.
    Adesso con la query shiatsu caserta ci sono, ma per quanto?
    lol

"recuperato il 31 dic 1969 23:59:59 GMT."

forse gg sta dando i numeri ma questa è la data della cache della tua pagina.

andrei a farmi il giro di un po' di directory (compreso dmoz) e segnalerei il tuo sito dall'home page e non da quel cgi.

poi fai un giro nei vari forum che trovi dai mdr e metti in firma il link al tuo sito sono tutti backlink, non molto importanti ma pursempre backlink.
    Ti consiglio i forum che compaiono in gg perchè sono quelli che i vari webmaster hanno lasciato visibili dai mdr. forum.html.it ad esempio non viene letto dai motori quindi questo "trucchetto" non funziona.

se hai altri siti metti link usando le key che ti interessano

buon divertimento.

Aggiungo che per i motori, trovarsi di fronte un title del genere non è certo il massimo:

(¯`·.¸(¯`·.¸Shen Shiatsu SIDDHARTA¸.·´¯)¸.·´¯)

anche se capisco l'effetto coreografico.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Ben detto fratello.
    QUesto è il risultato del fatto che il mio "cliente" (il sito è aggratis) si era rivolto ad un'altra persone per l'inserimento nel motore di ricerca, proprio quando le mie modifiche avevano dato un buon frutto. E questo che fa? Mette il disegnino nel title identito a quello del sito che compare primo nella ricerca shiastu caserta.
    Bella mossa! lol

Cmq ancora non sono riuscito a scoprire l'arcano.
    Prprio adesso faccio una ricerca e compare il nostro sito in penultima posizione nella prima pagina, faccio un refresh e ZAC, SPARITO.

MAH!

Permessi di invio