Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 3d studio max

3d studio max

ciao,
    sto cercando di imparare questo software potentissimo, ma sinceramente ci capisco pochissimo per ora
    la mia domanda (per ora) è, come faccio ad importare un immagine?
    importare immag. jpg png tiff nn è possibile ho importato un .ai ma mi dice che nn è possibile
    a me serviva importare un immag per poi tracciarla con le spiline e magari fare un aniimazione...ma mi so fermato all'importazione

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Ci sono essenzialmente due metodi:
    - utilizzi la tua immagine come background della viewport
    (menu: view->background image)
    - crei un box (ricordati di rispettare le proporzioni dell'immagine), apri il material editor, importi la tua immagine nello slot "diffuse" (o in qualsiasi altro slot), click sul pulsantino "show map in viewport" (il cubetto a scacchi), assegni il materiale al box precedentemente creato. Ricordati poi di impostare la viewport in modalità smooth.

ok provo e ti faccio sapere, intanto grazie

ok la prima nn l'ho capita, nn trovo la voce che mi hai detto (ho la versione 6)

la seconda ehm come faccio a creare un box?

Utente di HTML.it L'avatar di mimmo79
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ok la prima nn l'ho capita, nn trovo la voce che mi hai detto (ho la versione 6)
    ho la versione 5.1 prova da tastiera Alt+B (ora non ho sottomano max potrò essere + preciso domani)
    la seconda ehm come faccio a creare un box?
    nel pannello Create--> primitive---> box e lo trascini nella finestra di visulizzazione.

Originariamente inviato da mimmo79
    ho la versione 5.1 prova da tastiera Alt+B (ora non ho sottomano max potrò essere + preciso domani)

nel pannello Create--> primitive---> box e lo trascini nella finestra di visulizzazione.

ok il fondo è ok

ho messo l'immag di fondo una farfalla, l'ho "tracciata" con le spline, l'ho convertita in mesh modificabile, ora se la mia pazienza nn mi abbandona cerkerò di animarla

grazie per l'aiuto mimmo79

Utente di HTML.it L'avatar di mimmo79
    un piacere esserti stato utile

Permessi di invio