Scusate la mia ignoranza, cosa sono i backlinks?
Vorrei capire qualcosa su questo benedetto posizionamento,visto che finora non vedo risultati e sto leggendo un pò delle vostre discussioni.
Scusate la mia ignoranza, cosa sono i backlinks?
Vorrei capire qualcosa su questo benedetto posizionamento,visto che finora non vedo risultati e sto leggendo un pò delle vostre discussioni.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
hai qualcosa di più interessante da dirmi?
Sicuramente ho fatto una domanda alla quale si può rispondere nello stesso modo in cui tu rispondi a chi ti chiede come essere primo.
A me basterebbe vedere il mio sito anche in decima pagina, anche in quindicesima, il fatto è che è praticamente invisibile.
Ci do una occhiata.
I BL non sono importanti certe volte e importante altro come struttura del sito e cose varie.
Metti il link e poi sei TU a cancellarlo perche e vietato
Ho 1/2 di tempo![]()
Scusa, ma sono un utente inesperto,vuoi che ti metto il link di una pagina che ho indicizzato?
con questo lo cancelli...quando ti dico io
Purtroppo Xò il sito è stato fatto in Flash, quindi ho dovuto indicizzarlo con pagine htm che hanno nel body una funzione javascript che rimanda alla home.vuoi comunque il link ad una di queste pagine htm ?
Scusa , ma sono a casa non in ufficio e non ricordo i nomi delle pagine indicizzate, ti ringrazio , molto lo stesso, se sei sempre disponibile, posso mandartelo in un pvt , è la prima connessione che faccio da casa ad internet, e ancora non ho neanche un programma ftp x entrare dentro ai miei siti, ora mi attrezzerò nel pm.Fammi sapere se ti posso disturbare in privato
![]()
Cmq i backlink sono link che da altri siti portano al tuo, niente di più niente di meno.
Segui quello che dice il maestro [KEY] comunque...
![]()