Ciao a tutti
Chi mi sa dire se e quanto sono importanti i link provenienti da altre pagine per le pagine indicizzate?
Ciao a tutti
Chi mi sa dire se e quanto sono importanti i link provenienti da altre pagine per le pagine indicizzate?
abbastanza , specialmente se è un link testuale e viene da un sitoweb che ha argomento attinente al tuo
Si chiamano backlinks.
Il fatto che solo in prima pagina ci siano almeno 5 post sui backlinks dovrebbe darti la risposta.
Ti consiglierei di dargli una lettura prima.![]()
Nel sito che sto provando a posizionare non ho curato per niente questo aspetto, può essere per questo che sono passati 15 gg e ancora niente?
si è possibile, ma tu hai cmq inserito manualmente il sito in google con dalla pagina "AddURL Google"?Originariamente inviato da scura
Nel sito che sto provando a posizionare non ho curato per niente questo aspetto, può essere per questo che sono passati 15 gg e ancora niente?
Originariamente inviato da weppos
Ho letto solo ora!![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=711342
si, scura "gioca" 2 partite simultanee![]()
Aiuto!
scusatemi per le due discussioni aperte che parlano della stessa cosa è che mentre cercavo di capire cosa sono i BL ho chiesto 'cosa sono i link provenienti da altre pagine?' poi è arrivata la risposta a cosa sono i BL.
e adesso sto parlando della stessa cosa su due discussioni diverse e ciò non è carino come faccio?
vai nell' altra discussione , inserisci un link dicendo che continui in questa discussione e il gioco e fatto![]()
La segnalazione dell'URL su Google si, è stata fatta.
Ma come faccio a mettere un link a questa discussione?