Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    177

    dopo compilazione kernel...

    ho installato la distro debian e ricompilato il kernel 2.6.8.1.
    dopo vari tentativi ci sono riuscito...
    ho cancellato tutti i file (che sono riuscito a trovare) della vecchia vers. del kernel ma mi sono accorto che la partizione da 5 giga che avevo creato per linux e' piena zeppa
    e' normale?
    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936

    Re: dopo compilazione kernel...

    Originariamente inviato da colamart
    ho installato la distro debian e ricompilato il kernel 2.6.8.1.
    dopo vari tentativi ci sono riuscito...
    ho cancellato tutti i file (che sono riuscito a trovare) della vecchia vers. del kernel
    Per quale ragione?
    Puoi tenere su una macchina piu' kernel per una stessa partizione... Certo, ne puoi usare solo uno alla volta, ma cosi' se uno lo sputtani hai l'altro per usare la tua distribuzione...
    IMHO, hai fatto male a cancellarlo


    ma mi sono accorto che la partizione da 5 giga che avevo creato per linux e' piena zeppa
    e' normale?
    ciao
    Dipende... Io sul mio computer ho solo una Gentoo... La sua partizione e' grossa 79665852 KB (~76 GB) e ho occupati 75675672 KB (~72 GB)... Di conseguenza liberi 3990180 (~4 GB)...
    Dipende da quali files hai nel computer se e' piena o no la partizione...
    Comunque non e' una bella cosa che la tua partizione sia completamente piena... E' successo anche a me (sul mio hd da 20 gb) e so che e' difficile riuscire a lasciare un po' di spazio libero con cosi' poco totale...


    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  3. #3
    i moduli prendono 15mb poco piu puoin eliminare il kernel (il tar.gz ) e puoi puilire

    /var/cache/apt/archives che contiene i pacchetti scaricati (solo i pacchetti )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.