Chi sarebbe capace di farmi una cosa del genere con le tabelle come nell'immagine ??
Grazie
Chi sarebbe capace di farmi una cosa del genere con le tabelle come nell'immagine ??
Grazie
Tabelle o css?
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
tabelle
OK allora qualcosa del genere:
dove poi al posto delle scritte metti le tabelle, per vedere meglio ho messo il bordo...codice:<table border=1 width=100% height=100%> <tr><td>tabella1</td><td rowspan=2>tabella2</td></tr> <tr ><td>tabella3</td></tr> </table> </body>
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Ma come faccio a farla a tutto schermo??
ho fatto una correzione per questo se ricontrolli il codice vedi che ho aggiunto altezza e larghezza alla table, dovrebbe funzionare...
Ma non mi viene cmq come nell'immagine![]()
![]()
Adesso?
codice:<table border=1 width=100% height=100%> <tr><td width=30%>tabella1</td><td rowspan=2>tabella2</td></tr> <tr ><td>tabella3</td></tr> </table>
Ottimo adesso ho capito come modificare le larghezze grazie
ciao![]()
Ottimo, e comunque chiedi pure!