Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Un account Adsense e 2 o più siti

Se ho un unico account adsense e lo uso su 10 siti, di cui 9 (di PR elevato) lincano il primo che ha PR basso.

A) i link dai 9 siti non vengono considerati al fine del calcolo del pr (perchè google sa che i siti sono miei)

B) google non mischia i dati provenienti da adsense con quelli tradizionali

Quale delle due si avvicina di più alla realtà?

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    "A) i link dai 9 siti non vengono considerati al fine del calcolo del pr (perchè google sa che i siti sono miei)"

Baciamo le mani, l'hai letta o e' tua?
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Originariamente inviato da agoago
    "A) i link dai 9 siti non vengono considerati al fine del calcolo del pr (perchè google sa che i siti sono miei)"

Baciamo le mani, l'hai letta o e' tua?
    beh ieri sera pensavo che adsense potrebbe essere sfruttato in molti modi da google. Ad esempio sa quanti visitatori abbiamo, da dove vengono, quanto stanno, se uno ha due siti, ecc.

E mi chiedevo quanto tempo sarebbe passato prima che iniziasse a usare queste informazioni.

il ragionamento file, eccome VVoVe: Si diceva che Google avrebbe comiciato a penalizzare i ilink provenienti da siti con stesso IP: in fondo la logica è la stessa, cercare di capirequali sono i link (i voti) veramente sinceri, quindi scremre scambi link selvaggi, link da siti con stesso IP e link da siti della stessa persona

gik anche io avevo fatto notare la stessa cosa......

penalizzare è una cosa un po grossa da dire.......

ogni link a un suo peso al massimo direi meno peso........di un link che è un vero voto.....

Originariamente inviato da gik25
    Ad esempio sa quanti visitatori abbiamo, da dove vengono, quanto stanno, se uno ha due siti, ecc.
    Dunque non esageriamo. Di sicuro sa solo quanti visitatori leggono le loro pubblicità. Sul fatto di avere due siti, effettivamente lo sa, ma credo possa saperlo indipendentemente da adsense.

Non riesco però a immaginarmi perchè Google debba penalizzare chi usa adsense. Qualcuno mi illumina?

Permessi di invio