Cosa devo prendere per poter creare da immagini digitali un tour virtuale, ad esempio di un campo da golf? Quicktime? Ma quale? Sul sito non è chiaro. Esiste un Quicktime VR o è interno a Quicktime Pro?
Cosa devo prendere per poter creare da immagini digitali un tour virtuale, ad esempio di un campo da golf? Quicktime? Ma quale? Sul sito non è chiaro. Esiste un Quicktime VR o è interno a Quicktime Pro?
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
per le panoramiche serve QuickTime VR
http://guide.apple.com/action.lasso?...=33499&-search
![]()
ci sonon software che vanno bene per farli in allegato a fotocamere digitali, da vedere se vanno anche su Mac, oppure quicktime VR che gira solo in ambiente classic
Ma il QuickTime che si scarica gratuitamente alla Apple e poi integrato a Pro a mi pare 49 euro non ha queste funzionalità? Sul sito non si capisce. Comunque sarebbe per MacOS 10.3!
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Quicktime PRO e VR fanno due cose distinte
[NO SPAM!]
io ti consiglio doubletake
io lo uso abitualmente, fa quasi tutto da solo e ti crea i video in quick time VR
provalo gratis con filigrana poi vedi tu....
edit
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig