Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [IIS] Installazione

Install IIS

Ciao, ho installato iis ma ora cosa devo fare? basta copiare le mie pagine ASP nella cartella inetpub (non mi funziona) o devo configurare delle porte degli ip o che altro? Se si dove e come?

Spero qualcubno mi aiuti in fretta Grazie

tasto destro sulla cartella dove hai messo i file asp condivisione e protezione->Condivisione web->Condividi la cartella->ok
    Saluti a tutti
    Riccardo

Vanno in inetpub/wwroot e vengono richiamate dal browser con htttp://localhost .

Per altre info prova a fare una ricerca sul forum.
    Solo in prima pagina ci sono 2 post simili al tuo e molti altri facilmente rintracciabili con il motore di ricerca del forum.

grazie! Ma per richiamare pagine asp devo fare altro o dovrebbe già funzionare così?

Originariamente inviato da Rick21
    grazie! Ma per richiamare pagine asp devo fare altro o dovrebbe già funzionare così?
    Basta così per classiche pagine asp.

e se uso un database basta che in wwroot metto una cartella db con permessi scrittura e lettura? o diventa più complicata la faccenda?

Originariamente inviato da Rick21
    e se uso un database basta che in wwroot metto una cartella db con permessi scrittura e lettura? o diventa più complicata la faccenda?
    Sì, devi creare una cartella in wwroot (potresti anche metterla altrove ma per ora per familiarizzare meglio non complicare il tutto ) ed associargli tramite tasto dx > proprietà le proprietà di scrittura.

Dissativa anche la navigazione della directory per evitare che possa essere scaricata dal browser.

Permessi di invio