Ciao, ho installato iis ma ora cosa devo fare? basta copiare le mie pagine ASP nella cartella inetpub (non mi funziona) o devo configurare delle porte degli ip o che altro? Se si dove e come?
Spero qualcubno mi aiuti in frettaGrazie
Ciao, ho installato iis ma ora cosa devo fare? basta copiare le mie pagine ASP nella cartella inetpub (non mi funziona) o devo configurare delle porte degli ip o che altro? Se si dove e come?
Spero qualcubno mi aiuti in frettaGrazie
tasto destro sulla cartella dove hai messo i file asp condivisione e protezione->Condivisione web->Condividi la cartella->ok
Saluti a tutti
Riccardo
Vanno in inetpub/wwroot e vengono richiamate dal browser con htttp://localhost .
Per altre info prova a fare una ricerca sul forum.
Solo in prima pagina ci sono 2 post simili al tuo e molti altri facilmente rintracciabili con il motore di ricerca del forum.![]()
grazie! Ma per richiamare pagine asp devo fare altro o dovrebbe già funzionare così?
Basta così per classiche pagine asp.Originariamente inviato da Rick21
grazie! Ma per richiamare pagine asp devo fare altro o dovrebbe già funzionare così?
e se uso un database basta che in wwroot metto una cartella db con permessi scrittura e lettura? o diventa più complicata la faccenda?
Sì, devi creare una cartella in wwroot (potresti anche metterla altrove ma per ora per familiarizzare meglio non complicare il tuttoOriginariamente inviato da Rick21
e se uso un database basta che in wwroot metto una cartella db con permessi scrittura e lettura? o diventa più complicata la faccenda?) ed associargli tramite tasto dx > proprietà le proprietà di scrittura.
Dissativa anche la navigazione della directory per evitare che possa essere scaricata dal browser.![]()