Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    PHP-Nuke..... ma è normale?????

    Ho installato PHP-Nuke su un sito, su una postazione linux con apache+MySQL, seguendo tutte le istruzioni di installazione!!!

    Appena vado ad aprire per la prima volta la pagina iniziale, mi visualizza tantissimi errori!!!!

    Preoccupandomi, ho configurato php in modo tale che non visualizzi gli errori impostando display_errors=Off , ho riaperto php-nuke e come per magia tutto funziona benissimo!!!!

    Come mai?????

    Devo per forza nascondere gli errori per vedere php-nuke funzionare correttamente????
    Linux everywhere!!!

  2. #2
    sarebbe più opportuno vedere di che errori si tratta... può darsi che dipendano dal db non configurato o da altre sciocchezze... nasconderli non è certo una soluzione perchè se te li segnala evidentemente qualcosa non sta funzionando correttamente...
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

  3. #3
    Si tratta prevalentemente di variabili non definite, costanti non valide, ecc.... chi capisce.....
    Linux everywhere!!!

  4. #4
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    Originariamente inviato da wittgen105
    Si tratta prevalentemente di variabili non definite, costanti non valide, ecc.... chi capisce.....
    nn sono errori, sono notice: php ti avvisa che il codice nn è stato scritto secondo i dettami della buona programmazione.

    per sistemarli dovresti andare a modificare il codice...
    think simple think ringo

  5. #5
    alle volte può dipendere dalla lingua hai impostato l'inglese?
    Tizzitiri
    :quipy:

  6. #6
    Originariamente inviato da marketto
    nn sono errori, sono notice: php ti avvisa che il codice nn è stato scritto secondo i dettami della buona programmazione.

    per sistemarli dovresti andare a modificare il codice...
    Bruttina questa cosa in php-nuke.

    Il figlio di php che mi fa una beffa di queste!

    Comunque farò in modo tale che php visualizzi solo i warning e non i notice , dovrei non avere problemi, spero!

    Vi faccio sapere.
    Linux everywhere!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.