Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Drivers Nvidia e Vesa

Drivers Nvidia e Vesa

Ciao, domanda un pò stupida .
    Premessa:
    Sulla mia bella debian Sarge fiammante ho qualche problemino con i drivers Nvidia che ho installato (e che non riesco a disinstallare...l'uninstall si blocca a metà).
    Ho dovuto disattivare load Glx dal config per far partire X (infatti mi si bloccava con la schermata nera) e riconfigurare il tutto con i driver Vesa normali.
    Domanda:
    visto che tutto funziona bene e non ho velleità di 3D posso usare tranquillamente questi drivers?
    Grazie
    La scheda video è un asus con cip nvidia tnt32 a 32 Mb su monitor NEC 17 pollici
    $ Sidux KDE4 - Fedora11 Gnome - Vista Home Premium $

i driver vesa vanno benissimo metti gli nv se vuoi prestazioni migliori

prova ad installare una versione precedente dei driver nvidia ti dovrebbe sostituire i file e magari va anche se hai il sorgente del kernel installato

la tnt probabilmente non è supportata dagli ultimissimi

sul sito della nvidia ricordo ke ci sono proprio i driver per le tnt.. :master:
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Ho risolto non installando da sh, ma estraendoli con --extract-only e poi dalla cartella ottenuta con make install. Ha sovrascritto la precedente installazione ed ora tutto funziona ...
    Grazie
    $ Sidux KDE4 - Fedora11 Gnome - Vista Home Premium $

Permessi di invio