Qual è il migliore o i migliori router adsl (tenendo conto anche di quelli più costosi)?
Qual è il migliore o i migliori router adsl (tenendo conto anche di quelli più costosi)?
se vuoi il top punta sul cisco 837, se vuoi invece un buon router di fascia media, punta sul netgear dg834 e sui zyxel della serie 650/652....
![]()
Grazie. I router Cisco sono molto famosi e come dici tu sono considerati il massimo. Vorrei chiederti: quali caratteristiche contraddistinguono i cisco rispetto agli altri router?
bhe i cisco se non li sai usare non sembrano essere molto diversi dagli altri router...
in realtà permettono di fare praticamente tutto, hano così tante features che elencarle non è possibile....
però per un uso normale senza esigenze particolari vanno bene i router di fascia media
![]()
direi prorpio che la cisco mi ha rotto le pa**e.
non mi va di comprare un router a 500€ quando il valore commerciale è di 200€ (vedi il mirror che ti fornisce). E' da 1 mese che cerco di comprarlo via internet e non ce la faccio inoltre non mi va proprio di prenotarlo da negozi che non fanno altro che spararti cifre mostruose e ingiustificate!
Ho deciso di comprarmi un router zyxel precisamente
http://www.zyxel.it/product/model.ph...lue=1021873638
perchè ha un sacco di negozi sparsi per tutta italia e fortunatamente uno è vicino al mio paese :rollo:
se qualcuno ha (oppure no) un router adsl zyxel (magari prestige 653hwi) mi dica se si trova bene così evito di prendermela in quel posto senza vaselina![]()